marco.t Inviato 14 Aprile, 2023 #1 Inviato 14 Aprile, 2023 Buona sera a tutti ,,, ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno qualche informazione. ho una medaglia con questa scritta sopra , attorno , circolarmente , qualcuno sa per caso che possa voler dire ? Io ho cercato la traduzione ma è strana . Un grazie immenso a tutti.. XPS FACEUS EST PRONOBIS OBELUS QADMO  Cita
sandokan Inviato 14 Aprile, 2023 Supporter #2 Inviato 14 Aprile, 2023 22 minuti fa, marco.t dice: Buona sera a tutti ,,, ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno qualche informazione. ho una medaglia con questa scritta sopra , attorno , circolarmente , qualcuno sa per caso che possa voler dire ? Io ho cercato la traduzione ma è strana . Un grazie immenso a tutti.. XPS FACEUS EST PRONOBIS OBELUS QADMO   Ciao Marco : puoi mostrare anche i due lati della medaglia ? Grazie. Cita
marco.t Inviato 15 Aprile, 2023 Autore #3 Inviato 15 Aprile, 2023 15 ore fa, sandokan dice: Ciao Marco : puoi mostrare anche i due lati della medaglia ? Grazie.  Ciao , purtroppo non me la fa caricare perché supera la dimensione  . 😑 Cita
Bruzio Inviato 15 Aprile, 2023 #4 Inviato 15 Aprile, 2023 dovresti ridimensionarla in formato più leggero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..