Ptr79 Inviato 15 Aprile, 2023 #1 Inviato 15 Aprile, 2023 Salve perdonate qualità della foto ma probabilmente non riuscirò a breve ad ottenerne una migliore. Vorrei chiedere vostro parere conservazione della moneta in foto ringrazio in anticipo 1 Cita
Pontetto Inviato 15 Aprile, 2023 #3 Inviato 15 Aprile, 2023 Buonasera. Con queste foto è quasi come tirare ad indovinare. Comunque, probabilmente siamo attorno al BB 1 Cita
Gallienus Inviato 15 Aprile, 2023 #4 Inviato 15 Aprile, 2023 3 ore fa, Ptr79 dice: Forse un po’ meno sfocata Mi sfugge il senso di fotografare le monete dentro alla plastica. Come si fa a valutare la conservazione? I segni potrebbero essere sulla bustina. 1 Cita
fapetri2001 Inviato 16 Aprile, 2023 #5 Inviato 16 Aprile, 2023 Buonasera, forse siamo sul BB , ma stanco, si notano due bei colpi in alto , il borso,sempre sotto effetto taschina di plastica, sembra qyasi brobboluto in alcune parti, dal lato data sia la data che le lettere sembrano stanche, beninteso che è sempre un 1936 una moneta rara e che ha fatto il suo dovere circolando di tasca in tasca 1 Cita
fapetri2001 Inviato 18 Aprile, 2023 #6 Inviato 18 Aprile, 2023 Chiedo scusa per i tanti errori di scittura della mia risposta, ero con il telefonino e senza occhiali da vicino, comunque spero si sia capito il mio personale pensiero, grazie, saluti 1 Cita
Ptr79 Inviato 18 Aprile, 2023 Autore #7 Inviato 18 Aprile, 2023 1 minuto fa, fapetri2001 dice: Chiedo scusa per i tanti errori di scittura della mia risposta, ero con il telefonino e senza occhiali da vicino, comunque spero si sia capito il mio personale pensiero, grazie, saluti Unica cosa che veramente mi ha aperto un dubbio amletico è stato Brobboluto!! Mi sono arreso e ho abbandonato 1 1 Cita
fapetri2001 Inviato 18 Aprile, 2023 #8 Inviato 18 Aprile, 2023 Brozzoluto, dalla foto sotto la taschina sembra vedere di vari difetti nel bordo, ma spero siano sono una questione ottica, ripeto, sempre una bella monetina 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..