MattiaMet Inviato 19 Aprile, 2023 #1 Inviato 19 Aprile, 2023 Buonasera a tutti.. ho trovato questa moneta e non essendo un numismatico vorrei capirne lo stato di conservazione. I bordi sono rigati ma è un BB oppure un SPL? Ringrazio di cuore chiunque possa farmi capire meglio la differenza tra i due stati e se ci sono stati intermedi tra un BB ed un SPL... il valore spazia da 5 euro a 750...grazie Cita
Pontetto Inviato 19 Aprile, 2023 #2 Inviato 19 Aprile, 2023 Buonasera. Qui siamo distanti dal BB. La valuterei MB Cita
caravelle82 Inviato 19 Aprile, 2023 #3 Inviato 19 Aprile, 2023 23 minuti fa, MattiaMet dice: Buonasera a tutti.. ho trovato questa moneta e non essendo un numismatico vorrei capirne lo stato di conservazione. I bordi sono rigati ma è un BB oppure un SPL? Ringrazio di cuore chiunque possa farmi capire meglio la differenza tra i due stati e se ci sono stati intermedi tra un BB ed un SPL... il valore spazia da 5 euro a 750...grazie Buonasera Il contorno o taglio è rigato in primis😉 Inoltre per la conservazione,servirebbe vedere tutto,dritto,rovescio e contorno appunto. Comunque,non dovrebbe arrivar neanche al bb( da una foto vista). Saluti Cita
MattiaMet Inviato 19 Aprile, 2023 Autore #4 Inviato 19 Aprile, 2023 Intanto grazie mille per la cortese e celere risposta. Allego altra immagine se posso;) Cita
caravelle82 Inviato 19 Aprile, 2023 #5 Inviato 19 Aprile, 2023 1 minuto fa, MattiaMet dice: Intanto grazie mille per la cortese e celere risposta. Allego altra immagine se posso;) Noooo,come temevo qMB/MB per me 1 Cita
MattiaMet Inviato 19 Aprile, 2023 Autore #6 Inviato 19 Aprile, 2023 ..io che pensavo.." dai, per aver 100 anni e passato una guerra secondo me sono SPLENDIDE🤣"..qMB sono pochi euro.. però sempre bellissima.. ringrazio davvero tantissimo 🖖buona serata ed alla prossima😉 Cita
caravelle82 Inviato 19 Aprile, 2023 #7 Inviato 19 Aprile, 2023 2 minuti fa, MattiaMet dice: ..io che pensavo.." dai, per aver 100 anni e passato una guerra secondo me sono SPLENDIDE🤣"..qMB sono pochi euro.. però sempre bellissima.. ringrazio davvero tantissimo 🖖buona serata ed alla prossima😉 Eh si,dovremmo star in quella conservazione. Prego😉 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..