Astericz Inviato 24 Aprile, 2023 #1 Inviato 24 Aprile, 2023 Salve, ho recentemente guardato con attenzione le seguenti tre monete reperite in rete individuando le differenze indicate in foto; chiedo un vostro gradito parere con particolare riferimento a classificazione, rarità, conservazione e valutazione. Ringrazio quanti vorranno esprimersi a riguardo ed invio un caro saluto a tutti. 2 Cita
Raff82 Inviato 24 Aprile, 2023 #2 Inviato 24 Aprile, 2023 (modificato) Ciao a tutti, @Astericz bellissime piastre, complimenti, la più rara delle 3, secondo me, è quella con i caratteri sottili al diritto e al rovescio, le altre 2 sono più "comuni". Ovviamente mio pensiero. Un saluto Raffaele. ...qui ne avevamo postate un po'. Modificato 24 Aprile, 2023 da Raff82 1 Cita
QuintoSertorio Inviato 24 Aprile, 2023 #3 Inviato 24 Aprile, 2023 Complimenti belle piastre! Frequentando da un pò la sezione, sempre molto interessante e stimolante, di monete napoletane mi sorge un dubbio: ma esistono due piastre perfettamente identiche? Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..