fapetri2001 Inviato 25 Aprile, 2023 #1 Inviato 25 Aprile, 2023 Buongiono al Forum e auguri di un 25 Aprile di pace. Vi chiedi un parere per qusti 5 franchi 1837 che dalla sigla M dovrebbe essere Tolosa, nella scheda de LAMONETA il 1837 Tolosa non viene riportato, la mia domanda è questa: ho alte monete con la sigla M di Tolosa ma sono con una M più pronunciata, altresì non mi sembra propio essere una W (Lilla) chiedo ai più esperti un loro parere, grazie, salui, F.P. 1 Cita
Mnelao Inviato 25 Aprile, 2023 #2 Inviato 25 Aprile, 2023 Quel monogramma è composto da una M e una A (MA) sovrapposti, e sta per la zecca di Marsiglia 1 Cita
fapetri2001 Inviato 25 Aprile, 2023 Autore #3 Inviato 25 Aprile, 2023 3 ore fa, Mnelao dice: Quel monogramma è composto da una M e una A (MA) sovrapposti, e sta per la zecca di Marsiglia Grazie Mnelao, non conoscevo la sigla di Marsiglia che era creata stranamente da una MA sopraposte, la ringrazio, non essendo nella scheda, la prporrò per l'inserimento, saluti F.P. Cita
Oppiano Inviato 27 Aprile, 2023 #4 Inviato 27 Aprile, 2023 Sposto nella Sezione più appropriata. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..