Fibra78 Inviato 2 Maggio, 2023 #1 Inviato 2 Maggio, 2023 Buongiorno a tutti, sono in possesso di banconote da 50 € firmate Mario Draghi del 2002. Vorrei sapere quale valore hanno. Cita
Oppiano Inviato 2 Maggio, 2023 #2 Inviato 2 Maggio, 2023 Ciao @Fibra78, ben arrivato al Forum. Con l'occasione, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento: https://www.lamoneta.it/guidelines/ Per quanto riguarda poi il tuo quesito, sarebbe opportuno che tu caricassi qualche foto di entrambi i lati degli esemplari a tue mani. Sposto nella Sezione più appropriata. Grazie mille. Cita
Fibra78 Inviato 2 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2023 Ciao, sto cercando di settare il telefono ad una risoluzione che mi permetta di caricare le foto Cita
Fibra78 Inviato 2 Maggio, 2023 Autore #4 Inviato 2 Maggio, 2023 Ecco le 5 banconote di cui sono in possesso Cita
Guysimpsons Inviato 2 Maggio, 2023 #5 Inviato 2 Maggio, 2023 34 minuti fa, Fibra78 dice: Ecco le 5 banconote di cui sono in possesso Sui codici corti non mi esprimo sia per scarsa competenza sia perchè non li guardo mai. Dal mio punto di vista nulla di più di 250 euro totali di banconote... PS benvenuto Cita
Fibra78 Inviato 2 Maggio, 2023 Autore #6 Inviato 2 Maggio, 2023 1 ora fa, Fibra78 dice: Ecco le 5 banconote di cui sono in possesso Oppiano 1 ora fa, Fibra78 dice: Ecco le 5 banconote di cui sono in possesso Grazie, Cita
Pizzangrillo Inviato 3 Maggio, 2023 #7 Inviato 3 Maggio, 2023 Ciao,anche i codici non sono interessanti quindi valgono ben 250 € Cita
AndreaPaciotti Inviato 4 Maggio, 2023 #8 Inviato 4 Maggio, 2023 Il 2/5/2023 alle 18:16, Oppiano dice: Ciao @Fibra78, ben arrivato al Forum. Con l'occasione, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento: https://www.lamoneta.it/guidelines/ Per quanto riguarda poi il tuo quesito, sarebbe opportuno che tu caricassi qualche foto di entrambi i lati degli esemplari a tue mani. Sposto nella Sezione più appropriata. Grazie mille. Ciao ringrazio e con l'occasione saluto tutti, prima volta in quanto prima banconota da sottoporre a quesiti.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..