fofo Inviato 6 Maggio, 2023 #26 Inviato 6 Maggio, 2023 8 minuti fa, Scudo1901 dice: Non c’è dubbio Rudy, parole sante. Come ho scritto però il mio commento è totalmente avulso da questo specifico contesto. Io non lo so se questo 12 tari’ sia autentico o meno e per esser chiari mi interessa il giusto. Mi da’ però decisamente fastidio, in termini generali, leggere interventi capziosi che giudicano false monete chiaramente autentiche. E volendo scendere ulteriormente nel particolare, non ti sfuggirà che le monete false giudicate invece autentiche dalle Case d’Aste rappresentino la stragrande minoranza e non certo la regola, non trovi? 🤗 Certo Max concordo, non è certo la regola..comunque esistono tondelli abbastanza insidiosi...altri pacchiani.. Poi se ci sono persone che si divertono a farlo appositamente di mettere zizzania o dichiarare una cosa per un altra allora il discorso cambia. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..