Maastricht Inviato 11 Maggio, 2023 #1 Inviato 11 Maggio, 2023 Ma qualcuno conosce questo "filosofo"? Ammesso che lo sia Cita
ilLurkatore Inviato 14 Maggio, 2023 #2 Inviato 14 Maggio, 2023 Buonasera, io direi, uno dei tanti... Cita
Maastricht Inviato 15 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 15 Maggio, 2023 7 ore fa, ilLurkatore dice: Buonasera, io direi, uno dei tanti... Uno dei tanti scocciati direi Cita
Maastricht Inviato 15 Maggio, 2023 Autore #4 Inviato 15 Maggio, 2023 (modificato) disse che aveva una Laurea Magistrale in Filosofia. Però un filosofo che pone in auge sé stesso...bah. Comunque non crede all'Evoluzione ed è contro l'obbligo vaccinale ; il che è un tutto dire . PS crede che la realtà , come ogni cosa sia solo una serie di "fotogrammi" ; ovvero come a dire che esista il destino e quindi un Dio . Oltre a pensare di avere la verità in tasca, ovvio non è proprio scientifica la cosa direi Modificato 15 Maggio, 2023 da Maastricht Cita
CdC Inviato 15 Maggio, 2023 #6 Inviato 15 Maggio, 2023 @Maastricht l'altra discussione che avevi aperto in Agorà è stata, come hai chiesto, cancellata, in quanto non ancora movimentata. Qui ci sono stati altri interventi, che non mi sembrano polemici, quindi penso possa rimanere, sempre che ci si mantenga sui giusti binari. 1 Cita
ARES III Inviato 15 Maggio, 2023 #7 Inviato 15 Maggio, 2023 2 ore fa, CdC dice: @Maastricht l'altra discussione che avevi aperto in Agorà è stata, come hai chiesto, cancellata, in quanto non ancora movimentata. Qui ci sono stati altri interventi, che non mi sembrano polemici, quindi penso possa rimanere, sempre che ci si mantenga sui giusti binari. Non capisco bene questo intervento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..