Seawolf Inviato 12 Maggio, 2023 #1 Inviato 12 Maggio, 2023 Salve, ho recentemente trovato questa Madonnina per Roma che presenta il punto dopo la scritta BAIOC, non essendo citata nel catalogo del sito, vorrei sapere se è una varietà già catalogata o meno. Ringrazio tutti coloro che vorranno intervenire. Seawolf Inoltre, ipotizzo il fatto che, avendo una evidente frattura di conio, lo stesso sia stato sostituito dopo poche battute. Cita
bavastro Inviato 12 Maggio, 2023 #2 Inviato 12 Maggio, 2023 Buongiorno, è già catalogata sul CNI. Volume XVII, ROMA terza parte, pagina 225, numero 371. Cita Awards
Seawolf Inviato 12 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 12 Maggio, 2023 Grazie Bavastro per la precisa catalogazione👍 Cita
Miclu Inviato 26 Agosto, 2023 #4 Inviato 26 Agosto, 2023 (modificato) Il 12/5/2023 alle 09:47, bavastro dice: Buongiorno, è già catalogata sul CNI. Volume XVII, ROMA terza parte, pagina 225, numero 371. Mi permetto di correggere @bavastro, il riferimento è CNI 372- Serafini 407, in quanto la moneta presenta la sigla incisore sotto il busto della vergine. Mi permetto di allegare immagini di un esemplare di suddetta variante da me appena acquisito. Buona serata! Michele. Modificato 26 Agosto, 2023 da Miclu errore ortografico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..