Gallienus Inviato 14 Maggio, 2023 #1 Inviato 14 Maggio, 2023 Buongiorno a tutti cari amici, qualcuno ha idea di cosa sia? mm 7, gr. 0,48. Grazie a chi mi darà una mano. Cita
carletto23 Inviato 14 Maggio, 2023 #2 Inviato 14 Maggio, 2023 Al rovescio monogramma bizantino di Anastasio, variante ... 1 Cita
Gallienus Inviato 14 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 14 Maggio, 2023 @Poemenius mi sapresti magari dare qualche indicazione aggiuntiva sulla zecca? Cita
Poemenius Inviato 15 Maggio, 2023 #4 Inviato 15 Maggio, 2023 22 ore fa, Gallienus dice: @Poemenius mi sapresti magari dare qualche indicazione aggiuntiva sulla zecca? la distinzione tra le zecche di Anastasio è abbastanza complessa - Costantinopoli - Nicomedia, l'unica in cui può anche apparire la zecca NIC e NI - Tessalonica - Antiochia - e un gruppo di notevole dimensione con un chiaro stile di Cizico, sul quale si dibatte ... Cizico, o personale di Cizico spostato a Nicomedia? tuttavia per questa sarei abbastanza tranquillo nel dire Nicomedia 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..