virgilio Inviato 27 Maggio, 2007 #1 Inviato 27 Maggio, 2007 ultima foto , per stasera naturalmente. moneta in argento, diametro 20-21mm, spessore 1mm circa , peso 3 grammi. Vi allego scansioni: Cita
simone Inviato 27 Maggio, 2007 #2 Inviato 27 Maggio, 2007 Repubblica di Venezia - 6 bagattini (?) Attendiamo gli esperti di veneziane :rolleyes: :) Cita
bavastro Inviato 28 Maggio, 2007 #3 Inviato 28 Maggio, 2007 ciao, non sono esperto, ma ne ho anch'io qualcuna. Confermo e aggiungo: monetazione anonima dei Dogi RCLA (Regina Coeli Laetare Alleluia) per approfondimenti vedi motore di ricerca del forum ;) Cita Awards
rob Inviato 28 Maggio, 2007 #4 Inviato 28 Maggio, 2007 ciao, non sono esperto, ma ne ho anch'io qualcuna.Confermo e aggiungo: monetazione anonima dei Dogi RCLA (Regina Coeli Laetare Alleluia) per approfondimenti vedi motore di ricerca del forum ;) 232447[/snapback] Cito! ;) Cita
darioelle Inviato 28 Maggio, 2007 #5 Inviato 28 Maggio, 2007 Guarda questa discussione che ho aperto non molto tempo fa per due mie monete simili alla tua, può darsi che troverai qualche notizia interessante. Ciao! http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...nonime++venezia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..