petronius arbiter Inviato 28 Maggio, 2007 #1 Inviato 28 Maggio, 2007 Come da titolo :D fronte.... Cita
petronius arbiter Inviato 28 Maggio, 2007 Autore #2 Inviato 28 Maggio, 2007 ....e retro :rolleyes: petronius B) Cita
apulian Inviato 28 Maggio, 2007 #3 Inviato 28 Maggio, 2007 ma queste banconote antartiche sono vere banconote? possono essere considerate tali? Io ne ho solo una, quella da 1$ emessa nel 1999, bella da vedere ma che non mi ha entusiasmato per quanto riguarda la stampa (sembra stampante a getto d'ìnchiostro) e la qualità della carta Ho, sul biglietto, che è emessa da un'agenzia dello Stato di Washington <_< mah... Cita
petronius arbiter Inviato 28 Maggio, 2007 Autore #4 Inviato 28 Maggio, 2007 ma queste banconote antartiche sono vere banconote? 232574[/snapback] sono dei biglietti utilizzati nelle basi antartiche per piccoli acquisti (cosa vuoi comprare al polo sud? :lol:) al controvalore del dollaro USA. non mi ha entusiasmato per quanto riguarda la stampa (sembra stampante a getto d'ìnchiostro) e la qualità della carta232574[/snapback] questa è in polymer Ho, sul biglietto, che è emessa da un'agenzia dello Stato di Washington <_< mah... 232574[/snapback] sul retro di quella che ho postato è scritto che se la invio per posta a quell'agenzia che dici tu mi rimborsano un dollaro....non so se mi conviene, l'ho pagata 2 euro e 50, poi dovrei metterci anche il francobollo :unsure: Comunque ho tempo fino al 2012 per pensarci :D petronius B) Cita
Guysimpsons Inviato 28 Maggio, 2007 #5 Inviato 28 Maggio, 2007 ma queste banconote antartiche sono vere banconote? possono essere considerate tali? 232574[/snapback] ...che io sappia no! Sono bellissime ma non hanno valore ! Le ho viste a Veronafil, ero tentato a prenderle ma ... ho resistito!!! :) Ho investito i miei soldi in una colombo 3 caravelle FDS... :P Cita
set2hd Inviato 30 Maggio, 2007 #6 Inviato 30 Maggio, 2007 io ne ho una da 1 dollaro e una da 5 dollari. a me piaciono tanto queste banconote Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..