NeroDrusus Inviato 2 Giugno, 2023 #1 Inviato 2 Giugno, 2023 Salve a tutti, volevo semplicemente conoscere se il perito del tribunale di Taranto Pietro Paolo Testa e' ancora attivo e se riceve per una consulenza, avevo sentito di condizioni di salute nn buone, mi e' dispiaciuto tantissimo, grande professionista, gentilissimo e brava persona Cita
skubydu Inviato 3 Giugno, 2023 #2 Inviato 3 Giugno, 2023 (modificato) in rete ho trovato queste info. Potresti provare a contattarlo direttamente, almeno per email . Modificato 3 Giugno, 2023 da skubydu 1 Cita
gennydbmoney Inviato 3 Giugno, 2023 #3 Inviato 3 Giugno, 2023 È ancora attivo sulla baia,puoi provare a contattarlo li... Mi dispiace per la sua salute,ho avuto modo di conoscerlo e parlarci ogni volta che partecipava al convegno di Bologna anni fa,persona gentile e disponibile... Gli auguro di riprendersi presto... 1 1 Cita
Ptr79 Inviato 3 Giugno, 2023 #4 Inviato 3 Giugno, 2023 18 ore fa, NeroDrusus dice: Salve a tutti, volevo semplicemente conoscere se il perito del tribunale di Taranto Pietro Paolo Testa e' ancora attivo e se riceve per una consulenza, avevo sentito di condizioni di salute nn buone, mi e' dispiaciuto tantissimo, grande professionista, gentilissimo e brava persona Potresti darci un aggiornamento sarei interessato anche io in caso in quanto a breve sarò lì in zona 1 Cita
Ptr79 Inviato 20 Giugno, 2023 #6 Inviato 20 Giugno, 2023 @NeroDrusus ciao sei riuscito a metterti in contatto? 2 Cita
NeroDrusus Inviato 20 Giugno, 2023 Autore #7 Inviato 20 Giugno, 2023 51 minuti fa, Ptr79 dice: @NeroDrusus ciao sei riuscito a metterti in contatto? No ma provero' a contattarlo presto per una consulenza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..