andream Inviato 7 Giugno, 2023 #1 Inviato 7 Giugno, 2023 (modificato) Buongiorno, spulciando tra alcune mie monete ho trovato questa. Non sono riuscito a trovare informazioni.. ho cercato e ho trovato solo monete simili ma non questa.. Ha un diametro di 2.5 cm. Cortesemente qualcuno ha indicazioni? Grazie mille a tutti. Modificato 7 Giugno, 2023 da andream Cita
andream Inviato 7 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2023 Ho provato a pesarla ma è sfortunatamente è troppo leggera per la bilancia elettrica.. Cita
Gordonacci Inviato 7 Giugno, 2023 #4 Inviato 7 Giugno, 2023 3 minuti fa, andream dice: Ho provato a pesarla ma è sfortunatamente è troppo leggera per la bilancia elettrica.. risposta strana. Aggiungi un peso certo. tipo un due euro. Cita
andream Inviato 7 Giugno, 2023 Autore #5 Inviato 7 Giugno, 2023 Pesa 5 grammi,purtroppo non è precisissima perché è una bilancia da cucina.. Cita
Gianni1984 Inviato 7 Giugno, 2023 #6 Inviato 7 Giugno, 2023 Mi pare una riproduzione che davano con le merendine Mister Day, qualcuno più esperto sarà sicuramente più preciso. Saluti Cita
Arka Inviato 7 Giugno, 2023 #8 Inviato 7 Giugno, 2023 54 minuti fa, Gianni1984 dice: Mi pare una riproduzione che davano con le merendine Mister Day Mister Day regalava riproduzioni di sole monete romane. Questa dovrebbe appartenere alle imitazioni del Carrarmato Perugina. Arka Diligite iustitiam Cita
Gordonacci Inviato 7 Giugno, 2023 #9 Inviato 7 Giugno, 2023 @andream prova a dare un'occhiata al link qui sotto riportato ΒΑΣΙΛΕΩΣ ΜΙΘΡΑΔΑΤΟΥ ΕΥΠΑΤΟΡΟ (forumancientcoins.com) saluti Cita
andream Inviato 7 Giugno, 2023 Autore #10 Inviato 7 Giugno, 2023 Grazie mille a tutti per le risposte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..