didrachm Inviato 8 Giugno, 2023 #1 Inviato 8 Giugno, 2023 A me non sembra una moneta, forse un gadget oppure cosa secondo voi ? Argento 3,21gr 18mm Cita
ARES III Inviato 8 Giugno, 2023 #2 Inviato 8 Giugno, 2023 Adesso, didrachm dice: A me non sembra una moneta, forse un gadget oppure cosa secondo voi ? Argento 3,21gr 18mm Dall'aspetto, senza foto più dettagliate, credo anch'io non sia una moneta, soprattutto il retro. Ma aspettiamo foto migliori. Cita
didrachm Inviato 8 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 8 Giugno, 2023 11 minuti fa, ARES III dice: Dall'aspetto, senza foto più dettagliate, credo anch'io non sia una moneta, soprattutto il retro. Ma aspettiamo foto migliori. Cita
ARES III Inviato 8 Giugno, 2023 #4 Inviato 8 Giugno, 2023 Sembrerebbe una medaglietta. Prego. PS: l'uso delle forme di cortesia (come grazie, per favore,....) non produce effetti dannosi e collaterali, quindi sarebbe il caso di utilizzarli. Grazie. 1 Cita
gennydbmoney Inviato 8 Giugno, 2023 #5 Inviato 8 Giugno, 2023 Dalle immagini sembra ci sia una linea di giuntura tra dritto e rovescio,mi sbaglio?... Cita
didrachm Inviato 8 Giugno, 2023 Autore #6 Inviato 8 Giugno, 2023 16 minuti fa, gennydbmoney dice: Dalle immagini sembra ci sia una linea di giuntura tra dritto e rovescio,mi sbaglio?... BRAVO!!! Non ci avevo fatto caso, occhio ben allenato, esattamente un solco al taglio per un 70% della circonferenza, cosa può indicare secondo te ?? ...comunque un lavoretto fatto in casa escludo una moneta 😃😉😁 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..