nuvola_rossa Inviato 13 Giugno, 2023 #1 Inviato 13 Giugno, 2023 Buongiorno a tutti Avrei bisogno di una mano per capire da dove proviene questa moneta che credo sia di 10 Kreuzer ma non riesco a capirne la provenienza nonostante le scritte siano ben visibili, ho fatto diverse ricerche ma purtroppo senza esito. Chiedo per cortesia se qualcuno mi può aiutare. Allego le foto delle due facce Diametro moneta : 24 mm Peso : 3 grammi circa Materiale : Argento Ringrazio fin da ora chiunque mi risponderà. Cita
nikita_ Inviato 14 Giugno, 2023 Supporter #2 Inviato 14 Giugno, 2023 6 ore fa, nuvola_rossa dice: Buongiorno a tutti Avrei bisogno di una mano per capire da dove proviene questa moneta che credo sia di 10 Kreuzer ma non riesco a capirne la provenienza nonostante le scritte siano ben visibili, ho fatto diverse ricerche ma purtroppo senza esito. Chiedo per cortesia se qualcuno mi può aiutare. Allego le foto delle due facce Diametro moneta : 24 mm Peso : 3 grammi circa Materiale : Argento Ringrazio fin da ora chiunque mi risponderà. Ciao, è proprio un 10 kreuzer, in questo link trovi la scheda: 10 Kreuzer - Wilhelm IX - County of Hanau-Münzenberg – Numista 1 Cita Awards
nuvola_rossa Inviato 14 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2023 Grazie mille ! e buona giornata🙂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..