caravelle82 Inviato 17 Giugno, 2023 #26 Inviato 17 Giugno, 2023 Medaglia crocerossa italiana del 1915 Questo é argento. É molto interessante e ha un bel valore. Potrebbe anche oscillare sulle 300/350 € solo questa se non erro,da quanto ho potuto velocemente spulciar. Cita
caravelle82 Inviato 17 Giugno, 2023 #27 Inviato 17 Giugno, 2023 https://cri.it/benemerenze/ Questo é un sito utilissimo per la sua causa. Vi sono sue medaglie interessate Cita
Grazia Prezioso Inviato 17 Giugno, 2023 Autore #28 Inviato 17 Giugno, 2023 1 ora fa, caravelle82 dice: @Grazia PreziosoSignora se non le é disturbo, puó per caso fare qualche foto a quel 5 lire aquilino,davanti/retro e contorno(profilo diciamo)..... Grazie😀 Innanzitutto la ringrazio per tutte le sue informazioni e sul sito che mi ha fornito....e poi aggiungo le foto che mi ha richiesto spero vadino bene 😉 1 Cita
caravelle82 Inviato 17 Giugno, 2023 #29 Inviato 17 Giugno, 2023 6 minuti fa, Grazia Prezioso dice: Grazie mille Cita
caravelle82 Inviato 17 Giugno, 2023 #30 Inviato 17 Giugno, 2023 12 minuti fa, caravelle82 dice: Grazie mille Di questa moneta ne parlavo col mio amico Beppe @giuseppe ballauri, navigato per il Regno d' Italia😃 1 Cita
sandokan Inviato 18 Giugno, 2023 Supporter #31 Inviato 18 Giugno, 2023 Buongiorno Grazia, complimenti per quanto hai mostrato, tra Medaglie e Monete. La Croce Rossa Italiana nel corso degli anni ne ha emesse molte e tu ne hai anche altre per alcune delle quali hai avuto anche risposte, anche sommarie. Mostrare in una sola volta tanto materiale non è opportuno, come del resto puoi facilmente verificare dando una occhiata alle tante Sezioni in cui vengono trattate le Monete, le Medaglie, I Gettoni. Fornire una identificazione unica a quanto hai mostrato è praticamente impossibile, non fosse altro per un problema di tempo per coloro che volentieri sono disponibili a darti una mano. Sarebbe opportuno inviare un pezzo per volta alle Sezioni competenti, quindi le Monete e le Medaglie andrebbero divise ed inviate al Sito aprendo per ognuna una singola discussione. Certo, impiegherai molto più tempo, ma è l'unico modo razionale per ottenere risposte alle tue richieste di identificazioni. Benvenuta nel Sito, un saluto cordiale. Cita
Grazia Prezioso Inviato 18 Giugno, 2023 Autore #32 Inviato 18 Giugno, 2023 Grazie tra domani e dopodomani mi organizzo e faccio come mi ha consigliato...e faccio anche delle Foto piu' decenti.😉 Buona Domenica 1 Cita
Ptr79 Inviato 18 Giugno, 2023 #33 Inviato 18 Giugno, 2023 Benvenuta! Attendiamo le varie foto allora!! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..