mimmo Inviato 31 Maggio, 2007 #1 Inviato 31 Maggio, 2007 Salve a tutti, sono in possesso di una banconota da 1000 corone (Tausend Kronen) del 1902 dato che su di essa vi è un timbro rosso, che su tante altre uguali non ne ho riscontrato, sarei curioso di sapere di che cosa si tratta. Qui allego la sua scansione Cita
mimmo Inviato 31 Maggio, 2007 Autore #2 Inviato 31 Maggio, 2007 Scusate mi auto rispondo, mi sono accorto dopo che idendificazione era stata risolta solo 2 post fa. Aggiungo pero' che la mia e' fdc e scricchiola ancora. Quanto varrà???? Cita
heineken79 Inviato 1 Giugno, 2007 #4 Inviato 1 Giugno, 2007 Scusate mi auto rispondo,mi sono accorto dopo che idendificazione era stata risolta solo 2 post fa. Aggiungo pero' che la mia e' fdc e scricchiola ancora. Quanto varrà???? 233670[/snapback] Se è un vero FDS direi un 10-15 euro anche se è piuttosto comune. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..