RTrovato Inviato 3 Giugno, 2007 #1 Inviato 3 Giugno, 2007 Ciao a tutti, mi è capitato di recente di acquistare per la prima volta una moneta da NLM, ho richiesto la perizia ed in effetti la moneta mi è arrivata periziata ma senza la firma :blink: Vorrei sapere da chi ha già avuto modo di acquistare da loro se è di norma che perizino le monete sigillandole soltanto ma senza firma o se è stata una dimenticanza? grazie Cita
Ospite Inviato 3 Giugno, 2007 #2 Inviato 3 Giugno, 2007 ciao. io acquisto spesso da NLM ma non ho mai richiesto una perizia...aspetto anchio una risposta per curiosità: che moneta hai preso? Cita
RTrovato Inviato 3 Giugno, 2007 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2007 una comunissima moneta da 1 centesimo 1916 in FDCr Se non ricordo male di recente un utente del forum aveva avuto lo stesso problema poi risolto, ma non so come l'abbia risolto... Cita
RTrovato Inviato 8 Giugno, 2007 Autore #4 Inviato 8 Giugno, 2007 ciao. io acquisto spesso da NLM ma non ho mai richiesto una perizia...aspetto anchio una rispostaper curiosità: che moneta hai preso? 234213[/snapback] Ho chiamato oggi direttamente loro e mi hanno spiegato che non è loro consuetudine firmare i cartellini delle perizie perchè già i sigilli nonchè lo stesso cartellino sono personalizzati. per tua info Cita
piergi00 Inviato 9 Giugno, 2007 #5 Inviato 9 Giugno, 2007 A questo punto e' meglio parlare di garanzia , non di perizia ;) Cita
RTrovato Inviato 9 Giugno, 2007 Autore #6 Inviato 9 Giugno, 2007 Hai ragione anche in considerazione del fatto che le perizie oltre la firma devono avere un numero ed essere registrate, cosa che NLM non fa :huh: In ogni caso a me interessa che la moneta sia garantita/periziata autentica e che qualcuno si assuma la responsabilità della conservazione a cui afferma di avermela venduta ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..