tiziano.goffi Inviato 3 Agosto, 2023 #1 Inviato 3 Agosto, 2023 Buongiorno a tutti, mi è stata proposta questa moneta e vorrei capirne l'autenticità e il possibile valore in queste condizioni. Ad ora non mi hanno fornito i dati ponderali ma penso di poterli conoscere tra qualche giorno. Grazie mille per qualsiasi opinione Tiziano Cita
fabioanz Inviato 3 Agosto, 2023 #2 Inviato 3 Agosto, 2023 Da una ricerca sul web: CHARLES II LE CHAUVE – PARIS Denarius Sull'autenticità aspettiamo gli esperti e soprattutto peso e diametro. Fabio 1 Cita
tiziano.goffi Inviato 4 Agosto, 2023 Autore #4 Inviato 4 Agosto, 2023 Il venditore dice eredità del nonno collezionista, ha diverse monete anche in oro anche loro di area francese. Non mi ha dato ad ora nessun riferimento di acquisti e nemmeno i dati ponderali perché fuori casa. Cita
Arka Inviato 5 Agosto, 2023 #5 Inviato 5 Agosto, 2023 In dubiis abstine. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..