gio.sabatti Inviato 7 Agosto, 2023 #1 Inviato 7 Agosto, 2023 chi per favore mi sa dire che moneta è 20mm lega d,argento penso leggibile solo da un lato grazie Cita
nikita_ Inviato 7 Agosto, 2023 Supporter #2 Inviato 7 Agosto, 2023 6 Bolognini 8 Denari - Francesco III D'Este - Duchy of Modena and Reggio – Numista 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 12 Agosto, 2023 Supporter #3 Inviato 12 Agosto, 2023 ps: non ho trovato questa moneta nei cataloghi de Lamoneta tanto che l'ho dovuta segnalare tramite link su Numista, manca oppure non l'ho saputa cercare? Cita Awards
mariov60 Inviato 12 Agosto, 2023 #4 Inviato 12 Agosto, 2023 (modificato) 12 minuti fa, nikita_ dice: ps: non ho trovato questa moneta nei cataloghi de Lamoneta tanto che l'ho dovuta segnalare tramite link su Numista, manca oppure non l'ho saputa cercare? la seconda che hai detto... 😉 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MOFIII/7 Mario Modificato 12 Agosto, 2023 da mariov60 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..