Newton Inviato 5 Giugno, 2007 #1 Inviato 5 Giugno, 2007 Ecco il bando di concorso dell'IPZS per frequentare la Scuola dell'Arte e della Medaglia: Bando IPZS In bocca al lupo a chi magari vuole provarci! :) Cita
niko Inviato 5 Giugno, 2007 #2 Inviato 5 Giugno, 2007 Ecco il bando di concorso dell'IPZS per frequentare la Scuola dell'Arte e della Medaglia: Bando IPZSIn bocca al lupo a chi magari vuole provarci! :) 234818[/snapback] ma è normale che sia del 2006? <_< :( Cita
Layer1986 Inviato 5 Giugno, 2007 #3 Inviato 5 Giugno, 2007 (modificato) Scusa la domanda... Ma non è scaduto il bando? --------------- io e niko ci siamo sovrapposti.... cmq leggendo bene il termine ultimo è settembre 2006 Modificato 5 Giugno, 2007 da Layer1986 Cita Awards
Newton Inviato 5 Giugno, 2007 Autore #4 Inviato 5 Giugno, 2007 (modificato) Incredibile...pensate che a Milano, uno dei giornalini che distribuiscono in metropolitana dava oggi questa notizia, che poi ho riportato seguendo il link che dava lo stesso giornale.... poi non sono stato a leggermi tutto il bando...tanto a me non interessa, le mie virtù grafiche e figurative sono equiparabili a quelle di un muflone... B) Modificato 5 Giugno, 2007 da Newton Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..