paolocerruti Inviato 15 Settembre, 2023 #1 Inviato 15 Settembre, 2023 Ciao a tutti, purtroppo non sono competente. Ho trovato questa presunta moneta e mi piacerebbe idetnificarla con il vostro gentile aiuto. Un caro saluto 1 Cita
gennydbmoney Inviato 16 Settembre, 2023 #2 Inviato 16 Settembre, 2023 11 ore fa, paolocerruti dice: Ciao a tutti, purtroppo non sono competente. Ho trovato questa presunta moneta e mi piacerebbe idetnificarla con il vostro gentile aiuto. Un caro saluto Buongiorno,non è una moneta ma una tessera mercantile probabilmente toscana... Cita
paolocerruti Inviato 16 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2023 2 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno,non è una moneta ma una tessera mercantile probabilmente toscana... Grazie mille, almeno abbiamo inquadrato cos'è. Ho letto un po riguardo alle tessere, sono molto interessanti. Ora il challange è trovare la.famiglia. Grazie ancora Cita
Vici94 Inviato 16 Settembre, 2023 #4 Inviato 16 Settembre, 2023 Bellissima tessera mercantile, molto interessante. Rientra tra quelle catalogate dal Banti con insegna sul diritto e insegna differente sul rovescio. Di seguito il riferimento dal volume: collegamento del R: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..