giulio.roncoroni Inviato 22 Settembre, 2023 #1 Inviato 22 Settembre, 2023 Ravanando, anche io, nella vecchia collezione di monete dio mio nonno forse bisnonno, mi sono imbattuto in questa. Cos'è? Forse non è neanche una moneta. Ringrazio oloro che mi risponderanno sakuti g. Cita
nikita_ Inviato 22 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 22 Settembre, 2023 Foto troppo piccole e scure, forse un peso monetale spagnolo (Castiglia e Leon). A vantaggio di chi potrebbe riconoscerla: 1 Cita Awards
giulio.roncoroni Inviato 22 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 22 Settembre, 2023 grazie Nikita ancora non ho capito bene come piazzare le foto sul forum. Cita
dux-sab Inviato 22 Settembre, 2023 #4 Inviato 22 Settembre, 2023 fatto a Milano, peso per moneta Spagna. Cita
Ricky97 Inviato 22 Settembre, 2023 #5 Inviato 22 Settembre, 2023 Buonasera, non me ne intendo di pesi monetali però ho trovato sul forum una vecchia discussione riguardante uno con la stessa iconografia del santo tra le lettere S - E. Spero possa essere d'aiuto e di spunto per identificare il suo (forse un peso creato a Milano per pesare monete spagnole?). Riccardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..