Horasdoceo Inviato 26 Settembre, 2023 #1 Inviato 26 Settembre, 2023 Salve ragazzi, vi giro qui sotto foto di denario repubblicano. Faccio difficoltà a identificarlo. Scusate per le foto. La leggenda a sinistra del volto è CEIGAT VEICE. Non essendo a casa, per altro non in Italia non ho a disposizione i dati su dimensione e peso. Ma vi posso assicurare che è molto sottile e non pio grande di una moneta da 20 cent. Scusate la mia "principiantezza" . Grazie per qualsiasi informazione. Buona proseguimento. Cita
legionario Inviato 26 Settembre, 2023 #2 Inviato 26 Settembre, 2023 (modificato) Ciao è un quinario : https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G50/1 Moneta comune Modificato 26 Settembre, 2023 da legionario 2 Cita
Horasdoceo Inviato 26 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 26 Settembre, 2023 Grazie mille legionario. Alla prossima Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..