Dallas Inviato 8 Giugno, 2007 #1 Inviato 8 Giugno, 2007 ho un'altra moneta con scritto c.20 1910 e sul retro scritto italia con il profilo di un uomo che tiene in mano una spiga.....davanti c'è comunque una donna intera e sotto in fondo uno scudo. potete aiutarmi anche sta volta? poi la moneta di vittorio emanuele terzo re e imperatore del 1939 quanto può valere? Cita
niko Inviato 8 Giugno, 2007 #2 Inviato 8 Giugno, 2007 la moneta da 20 centesimi si chiama "libertà librata", direttamente dal catalogo: 20 centesimi libertà librata il valore secondo il montenegro 2006 è MB 2 euro BB 5 euro SPL 55 euro FDC 350 euro ---------------------------------------------------------------------------------------------- la seconda dipende... guarda qui ;): 1939 Cita
Dallas Inviato 8 Giugno, 2007 Autore #3 Inviato 8 Giugno, 2007 grazi mille ma scusa la mia grande ignoranza...ma dove trovo le sigle SPL, FDC, BB...MB.? :( :unsure: Cita
simone Inviato 8 Giugno, 2007 #4 Inviato 8 Giugno, 2007 grazi mille ma scusa la mia grande ignoranza...ma dove trovo le sigle SPL, FDC, BB...MB.? :( :unsure: 235999[/snapback] Sono i vari gradi di conservazione delle monete ;) http://www.lamonetapedia.it/index.php/Conservazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..