Enki Inviato 28 Ottobre, 2023 #1 Inviato 28 Ottobre, 2023 Buonasera ragazzi, cimerian Bosforo, chiedevo un aiuto da parte vostra ,questa moneta che valore pou avere in queste condizioni , ,pesa 7,14 grammi, diametro 20 mm ,grazie per l'aiuto che mi darete , Cita
Nibbi Inviato 28 Ottobre, 2023 #2 Inviato 28 Ottobre, 2023 (modificato) Una delle mie monete preferite! È davvero difficile da valutare, ha valori molto variabili a seconda della conservazione e raggiunge anche cifre di riguardo. Il dritto è sfocato ma sembra messo bene. Secondo me questo esemplare se autentico potrebbe stare conservativamente tra i 100 e i 150. E a me piace anche, nonostante il rovescio sia un po’ rovinato dalla porosità e dal conio stanco (o forse consunzione). Modificato 28 Ottobre, 2023 da Nibbi Cita
Enki Inviato 28 Ottobre, 2023 Autore #3 Inviato 28 Ottobre, 2023 2 ore fa, Nibbi dice: Una delle mie monete preferite! È davvero difficile da valutare, ha valori molto variabili a seconda della conservazione e raggiunge anche cifre di riguardo. Il dritto è sfocato ma sembra messo bene. Secondo me questo esemplare se autentico potrebbe stare conservativamente tra i 100 e i 150. E a me piace anche, nonostante il rovescio sia un po’ rovinato dalla porosità e dal conio stanco (o forse consunzione). Buonasera e grazie per la spiegazione ,io non ci capisco molto di queste monete ,volevo un informazione perché è in un asta che sto tenendo d'occhio e ho intenzione di acquistarla se il prezzo rimane ragionevole, Cita
Enki Inviato 30 Ottobre, 2023 Autore #5 Inviato 30 Ottobre, 2023 19 ore fa, Nibbi dice: @Enki lo hai preso alla fine? @Nibbi,ciao ,no non lho preso troppo alto il prezzo , Cita
Enki Inviato 30 Ottobre, 2023 Autore #6 Inviato 30 Ottobre, 2023 Adesso, Enki dice: @Nibbi,ciao ,no non lho preso troppo alto il prezzo , Ho preso due monete , Cita
Nibbi Inviato 30 Ottobre, 2023 #7 Inviato 30 Ottobre, 2023 44 minuti fa, Enki dice: troppo alto il prezzo È un vero peccato. Ps. Complimenti per i tuoi nuovi acquisti. Cita
Enki Inviato 30 Ottobre, 2023 Autore #8 Inviato 30 Ottobre, 2023 1 ora fa, Nibbi dice: È un vero peccato. Ps. Complimenti per i tuoi nuovi acquisti. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..