joannes carolus Inviato 18 Novembre, 2023 Autore #26 Inviato 18 Novembre, 2023 (modificato) Il mio primo esperimento... graditi pareri e suggerimenti Modificato 18 Novembre, 2023 da joannes carolus 1 Cita
didrachm Inviato 18 Novembre, 2023 #27 Inviato 18 Novembre, 2023 1 ora fa, joannes carolus dice: Il mio primo esperimento... graditi pareri e suggerimenti Un bel lavoro...molto più gradevole. Buona domenica 1 Cita
skubydu Inviato 18 Novembre, 2023 #28 Inviato 18 Novembre, 2023 Saro piu tradizionale a me piaceva piu prima Cita
joannes carolus Inviato 18 Novembre, 2023 Autore #29 Inviato 18 Novembre, 2023 10 minuti fa, skubydu dice: Saro piu tradizionale a me piaceva piu prima a me sembra più leggibile. A proposito, con la pulizia mi pare sia visibile la A ... mi piacerebbe vedere postata la SNG Morcom 278 per un confronto che purtroppo non sono in grado di fare... Cita
Pxacaesar Inviato 18 Novembre, 2023 #30 Inviato 18 Novembre, 2023 Ciao, ho seguito con molta attenzione questa discussione ( non dal punto di vista identificativo della stessa, che era oggetto del post, ma per il fatto che si palesava cancro del bronzo su di essa, cosa si questa di mio interesse essendo un neofita). Alla luce delle ultime foto postate della moneta " pulita " voi esperti potreste indicarmi ( se ci sono) i punti in cui era presente la malattia? Francamente io vedo solo concrezioni di malachite ( che risultano più evidenti dopo aver tolto quella patina biancastra) e di cuprite ( quelle di colore rosso scuro ben visibili sui capelli dietro la nuca e nella parte centrale della spiga) 🙂. ANTONIO 1 Cita
joannes carolus Inviato 19 Novembre, 2023 Autore #31 Inviato 19 Novembre, 2023 (modificato) un ultimo tentativo prima di riporla nel cassetto con un ? per la A dietro la testa di Demetra...Buona domenica PS. Introvabile la Morcom 278 ? Modificato 19 Novembre, 2023 da joannes carolus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..