Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
12 minuti fa, donato11 dice:

IDEM !!!!😠

RISOLTO  

La password non è il vecchio pin ma il CODICE CLIENTE

Inviato

Io ho fatto ordine e pagamento andato a buon fine senza alcun problema, email di pagamento accettato, ed ordine presente nella cronologia dell'account.

Inviato

Scusate ma ho un vuoto di memoria mostruoso e sono fuori casa.

Il 2€ di S.Tommaso d'Aquino era stato emesso prima che bloccassero tutto o no? Non ricordo se l'ho già preso...

Inviato
1 minuto fa, Aretusa dice:

Io ho fatto ordine e pagamento andato a buon fine senza alcun problema, email di pagamento accettato, ed ordine presente nella cronologia dell'account.

Scusa la domanda, hai usato una prepagata bnl?

Inviato

proprio ora mi è arrivata mail che informa della riapertura dello shop..

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarti che il nuovo portale per gli acquisti online è attivo!
Per effettuare il primo accesso, utilizza queste credenziali:

• Email: l’email fornita in fase di registrazione anagrafica
  • Password: il tuo codice cliente CFN

Inviato
2 minuti fa, andreaVat dice:

Scusa la domanda, hai usato una prepagata bnl?

No, Intesa San Paolo.

Inviato

alla fine sono riuscito tramite la seconda carta (VISA) 

Inviato
5 minuti fa, rcris dice:

Scusate ma ho un vuoto di memoria mostruoso e sono fuori casa.

Il 2€ di S.Tommaso d'Aquino era stato emesso prima che bloccassero tutto o no? Non ricordo se l'ho già preso...

Si ... oggi è stata emessa Marconi

Per chi avesse problemi provi a cambiare provider ed entrare con Chrome

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

alla fine sono riuscito tramite la seconda carta (VISA) 

Ho rifatto un ordine che è andato in errore, ma mi è arrivata l'email di conferma ma l'ordine sul sito è sempre da pagare, lo stato del tuo com'è?

Inviato
7 minuti fa, Carlo. dice:

proprio ora mi è arrivata mail che informa della riapertura dello shop..

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarti che il nuovo portale per gli acquisti online è attivo!

Anche a me è arrivata adesso, dicendo inoltre che una volta effettuato l'accesso consigliano di modificare la Password: Secondo voi è necessario farlo il cambio Password o è meglio lasciare il codice cliente?

Gentile Cliente,

Una volta effettuato l’accesso, ti consigliamo di modificare la password per motivi di sicurezza, accedendo alla tua scheda personale e cliccando sul bottone "Informazione".

Per qualsiasi necessità, restiamo a disposizione.

Grazie per la fiducia

Inviato

Ho rifatto un ordine che è andato in errore, ma mi è arrivata l'email di conferma ma l'ordine sul sito è sempre da pagare, lo stato del tuo com'è?

Prova con Chrome

Inviato

se entri sull'elenco degli ordini nel tuo account troverai in attesa di pagamento, rientrando poi si va a pagare con CC

Inviato
1 minuto fa, Aretusa dice:

Anche a me è arrivata adesso, dicendo inoltre che una volta effettuato l'accesso consigliano di modificare la Password: Secondo voi è necessario farlo il cambio Password o è meglio lasciare il codice cliente?

è una questione personale.. per sicurezza probabilmente meglio cambiarla, in quanto i codici cliente possono essere consultati dal personale nei DB, suppongo, le password seguono "altre strade" più sicure.

Inviato
1 minuto fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

se entri sull'elenco degli ordini nel tuo account troverai in attesa di pagamento, rientrando poi si va a pagare con CC

Ho provato ma va sempre in errore anche se ho ricevuto l'email di conferma ordine

2 minuti fa, naga dice:

Prova con Chrome

sto con Chrome ed ho provato anche con firefox

Inviato

allora vedendo quello che hanno messo sul sito non posso certo dire che sia nulla di innovativo 

certamente del 2024 mancano dei prodotti 

che non siano stati fatti o che invece non siano ancora pubblicati per l'acquisto è da capire 

ad esempio

- Buste filatelico numismatiche (entrambe)

- stamp coin card (di solito sono 4)

E' abbastanza ignoto poi come comunicheranno i momenti in cui pubblicheranno le nuove emissioni... 

a me le email non stanno arrivando...

Da quanto ho visto a me permetteva di acquistare le stesse identiche quantità assegnate in precedenza ed ho preso sempre con le stesse quantità, in pratica la differeenza che prima era molto comodo perchè ricevevo la lista con tutti i prodotti nuovi, ora uno se li deve andare a cercare e mettere nel carrello, e puo' anche sbagliare.

Sistema totalmente bocciato da parte mia.

Inviato
18 minuti fa, max1977 dice:

RISOLTO  

La password non è il vecchio pin ma il CODICE CLIENTE

Infatti , ho inviato una email a CFN , per segnalare il problema , e dopo solo 30 minuti mi hanno risposto che va inserito il Codice Cliente  e infatti sono entrato ...grazie 😊

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

è una questione personale.. per sicurezza probabilmente meglio cambiarla, in quanto i codici cliente possono essere consultati dal personale nei DB, suppongo, le password seguono "altre strade" più sicure.

OK, se vado in Informazione per effettuare il cambio password ci sono 2 voci

-Password ....

-Nuova password...

Nella voce Password dovrei inserire il codice cliente? 

Nuova password : quella desiderata ovviamente.

Inviato
5 minuti fa, andreaVat dice:

Ho provato ma va sempre in errore anche se ho ricevuto l'email di conferma ordine

sto con Chrome ed ho provato anche con firefox

Io ho fatto tutto da cellulare android...

Adesso, Aretusa dice:

OK, se vado in Informazione per effettuare il cambio password ci sono 2 voci

-Password ....

-Nuova password...

Nella voce Password dovrei inserire il codice cliente? 

Nuova password : quella desiderata ovviamente.

Si codice cliente io l'ho già modificata

Inviato
3 minuti fa, Gapox dice:

Si codice cliente io l'ho già modificata

Ok grazie mille.

Inviato

Comunque una cosa è  certa ,  dopo 23 anni che ho acquistato sempre TUTTE le emissioni Vaticane ,  è giunto il momento di dire STOP ! ...praticamente la moneta da 100 euro , ora ha il pezzo di quella da 200 del 2023  , mentre la 200 è praticamente raddoppiata !!!

Inviato

Perché sulla 2 euro CC si paga il 22% di tasse mentre sulle restanti il 10% (.... metallo diverso?)

Inviato
2 minuti fa, naga dice:

Perché sulla 2 euro CC si paga il 22% di tasse mentre sulle restanti il 10% (.... metallo diverso?)

Infatti, è quello che chiedevo in qualche mio precedente post.

Non capisco perchè questa differenza.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.