Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, naga dice:

E' già stato fatto nel corso del 2024 con la serie Arte e Fede. Quindi mi aspetto di tutto a meno che il nuovo corso sia meglio del precedente

Già e avendola presa, perchè sto facendo la collezione della serie, devo ammettere che fa veramente pena 😞

Inviato
3 ore fa, naga dice:

E' già stato fatto nel corso del 2024 con la serie Arte e Fede. Quindi mi aspetto di tutto a meno che il nuovo corso sia meglio del precedente

https://www.lamoneta.it/topic/219367-vaticano-2024/?do=findComment&comment=2473956

Non avendo preso la moneta del "Gallo di San Pietro" (di questa serie prendo solo quelle che mi entusiasmano) non ne ero a conoscenza. Quindi mi sa che devo dare per scontato l' "imbruttimento" della serie che colleziono... Trovo assurdo questo cambio in corso d'opera. Le serie dovrebbero, a parer mio, iniziare e finire nello stesso identico modo

Inviato
59 minuti fa, Josh81 dice:

Non avendo preso la moneta del "Gallo di San Pietro" (di questa serie prendo solo quelle che mi entusiasmano) non ne ero a conoscenza. Quindi mi sa che devo dare per scontato l' "imbruttimento" della serie che colleziono... Trovo assurdo questo cambio in corso d'opera. Le serie dovrebbero, a parer mio, iniziare e finire nello stesso identico modo

La penso esattamente come te, e questo cambio di packaging ti assicuro che è veramente orrendo, se dura un paio di anni è anche troppo.

Delusione totale, per quanto mi riguarda finisco le collezioni che ho iniziato e dico basta!

Inviato
3 ore fa, Josh81 dice:

Il nuovo packaging verrà introdotto a partire dalle monete del 2025 https://www.cfn.va/it/content/17-nuovo-packaging), quindi è tutto da vedere e dunque poter giudicare.

Mi auguro non coinvolga le serie in corso. Ma è solo un augurio

Inviato
40 minuti fa, naga dice:

Il nuovo packaging verrà introdotto a partire dalle monete del 2025 https://www.cfn.va/it/content/17-nuovo-packaging), quindi è tutto da vedere e dunque poter giudicare.

Mi auguro non coinvolga le serie in corso. Ma è solo un augurio

Nella serie in rame è già stato introdotto l’anno scorso, in ogni caso è stato cambiato rispetto al 2023, il packaging della moneta in rame 2024 fa veramente pena, e se le future emissioni avranno quel packaging vedrete che delusione.

Inviato

Sono sparite le due monete della croce del giubileo. Strano... ce n'erano un sacco...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.