Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, TychoBrahe dice:

L’ipotesi per me è che se ordini monete + francobollo diventa ordine più complesso da gestire che solo 2 monete. E infatti ancora non hai ricevuto.

può essere: sinceramente visto che poi me ne vado in ferie, non ho fretta di ricevere il tutto.

e comunque prima del rinnovamento, dal Vaticano aspettavo la spedizione anche 2-3 mesi, quindi non mi preoccupa

Inviato

Scusate,

la fattura in pdf che si può scaricare dall'account è normale che non ci sia l'intestazione dell'Ufficio Numismatico, ma solo indicato il numero della fattura e il nostro indirizzo?

Inviato

Proprio per evitare problemi di usato genere ho fatto 2 ordini diversi , uno per il numismatico e uno per il filatelico, ma non ho avuto ancora segnalazioni ,solo ordine in preparazione 

Inviato
17 minuti fa, TychoBrahe dice:

L’ipotesi per me è che se ordini monete + francobollo diventa ordine più complesso da gestire che solo 2 monete. E infatti ancora non hai ricevuto.

Io per non sforare il plafond, ho fatto 2 ordini distinti: uno solo monete il 24 e uno solo francobolli qualche giorno dopo. Ancora nulla, ma non è un problema, basta che arrivano (prima o dopo non fa differenza, non devo venderle).

Riguardo alla mancata intestazione della fattura, in Italia non sarebbe regolare. Ma poco ce ne importa (credo) che il Vaticano ottemperi o meno ai suoi obblighi e oneri formali. L’importante è che ci arrivino (prima o dopo) le cose che abbiamo ordinato e pagato

Inviato

Io ordinato il 24 luglio, etichetta di spedizione creata il 2 agosto, affidata ad ups il 7 agosto con consegna l'8 agosto ... ora (8 agosto) mi dice che è in attesa di sdoganamento o risoluzione ...

Mah aspettiamo e speriamo ...

Awards

Inviato

fattura 84 del 24/07: 2€ di Marconi consegnato la scorsa settimana

Inviato (modificato)

Io ho fatto due ordini per le monete visto che la mia carta di c. non permetteva effettuare pagamenti di quell'importo. Il primo é andato bene e mi dice in preparazione. Il secondo del giorno dopo c'erano le 2 monete del giubileo che sono state tolte e l'ordine annullato. Considerate che io ho sottoscritto l'accordo/contratto per la croce del giubileo.

Adesso, come si fa a rifare l'ordine per le due monete del giubileo visto che non sono più presenti per l'acquisto?

Ho scritto a [email protected] e a [email protected]: nessuna risposta.

Modificato da maxdefinition

Inviato
1 minuto fa, maxdefinition dice:

io ho fatto due ordini per le monete visto che la mia carta di c. non permetteva effettuare pagamenti di quell'importo. Il primo é andato bene e mi dice in preparazione. Il secondo del giorno dopo c'erano le 2 monete del giubileo che sono state tolte e l'ordine annullato. Considerate che io ho sottoscritto l'accordo/contratto per la croce del giubileo.

Adesso, come si fa a rifare l'ordine per le due monete del giubileo visto che non sono più presenti per lacquisto?

Ho scritto a [email protected] e a [email protected]: nessuna risposta.

Credo che dovrai aspettare almeno fino a fine mese. Al rientro dalle ferie faranno i loro conti e certamente ti metteranno in grado di ricevere quello che ti spetta. Un po' di pazienza e vedrai che le cose si sitemano.

Inviato

Segnalo che la mia spedizione da ieri era ferma a Fiumicino con dicitura “presso deposito sicuro in attesa di sdoganamento”

oggi alle ore 11:49 “la spedizione e’ stata sdoganata”

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.