Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
23 minuti fa, FraSkt dice:

Si ho già pagato. Sulla pagina del tracciamento compare una finestra con un link per pagare 

Ah

e se posso chiedere quanto hai pagato?

Inviato
3 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Ah

e se posso chiedere quanto hai pagato?

E anche cosa hai preso ,grazie 

Inviato

Ad ogni modo, io ho deciso non pagherò nulla; e dato ho fatto un ordine pretenderò la rispedizione senza alcun onere doganale

basta, e’ quasi un anno che mi prendono per il culo!! Loro hanno fatto casini sin dall’inizio e loro devono pagare le conseguenze

va bene tutto, ma ci sono limiti. In tutte le cose c’e’ una linea rossa che non va oltrepassata. E loro l’hanno oltrepassata!!

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, MERCURIO691 dice:

Ad ogni modo, io ho deciso non pagherò nulla; e dato ho fatto un ordine pretenderò la rispedizione senza alcun onere doganale

basta, e’ quasi un anno che mi prendono per il culo!! Loro hanno fatto casini sin dall’inizio e loro devono pagare le conseguenze

va bene tutto, ma ci sono limiti. In tutte le cose c’e’ una linea rossa che non va oltrepassata. E loro l’hanno oltrepassata!!

Bellissima la loro innovazione compresa l'inclusione del dazio.

Complimenti al responsabile della logistica.

Inviato
2 ore fa, seforaftg dice:

E anche cosa hai preso ,grazie 

Ho preso 3 Marconi e come dogana ho pagato 13,86€

Inviato

Questa é l’email ricevuta da UPS dopo mia richiesta di informazioni. A quanto pare stanno già risolvendo. 

IMG_3557.jpeg

Inviato (modificato)
25 minuti fa, Lap0 dice:

Questa é l’email ricevuta da UPS dopo mia richiesta di informazioni. A quanto pare stanno già risolvendo. 

IMG_3557.jpeg

Potresti per cortesia dirmi a quale indirizzo completo hai scritto?

vorrei scrivere pure io anche se al momento non ho ricevuto alcuna richiesta. Vorrei portarmi avanti, e soprattutto sbloccare il pacco che e’ fermo da 1 settimana 

Modificato da MERCURIO691

Inviato
18 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Potresti per cortesia dirmi a quale indirizzo completo hai scritto?

vorrei scrivere pure io anche se al momento non ho ricevuto alcuna richiesta. Vorrei portarmi avanti, e soprattutto sbloccare il pacco che e’ fermo da 1 settimana 

Sí, l’ha fornito il disco telefonico del call center ups:  [email protected]

Peró non so se va bene per avere informazioni sulla consegna del pacco, perché questa é l’email per le pratiche doganali… comunque conviene provare in effetti. 

Inviato
42 minuti fa, Lap0 dice:

IMG_3557.jpeg

"keyentrata" è fantastico! che lingua è?

Inviato
9 minuti fa, Lap0 dice:

Sí, l’ha fornito il disco telefonico del call center ups:  [email protected]

Peró non so se va bene per avere informazioni sulla consegna del pacco, perché questa é l’email per le pratiche doganali… comunque conviene provare in effetti. 

Grazie mille

5 minuti fa, maxdefinition dice:

"keyentrata" è fantastico! che lingua è?

Boh

chiave di entrata 😂😂😂😂

Inviato
1 ora fa, Lap0 dice:

IMG_3557.jpeg

Che io sappia (correggetemi se sbaglio) i dazi tra Vaticano e Italia non si pagano per convenzione tra i due Stati. L’UE non c’entra proprio nulla. Non è che i dazi li deve pagare il Vaticano. Forse a UPS ne sanno meno di noi…

Inviato

Ciao a tutti,

le merci provenienti da Città del Vaticano in Italia sono importate in esenzione da dazi…

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.