Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ahah

anche a me dal loro sito risulta consegnato oggi 19/8 😂😂😂

mentre su ups continua l’appello quotidiano 

ogni giorno sempre più idioti

IMG_5478.jpeg

IMG_5479.jpeg

Non ho più parole

una vergogna!!!

• Haha 1

Inviato

che tristezza...

MI state facendo passare la voglia di ordinare

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

cerca il tracking indicato nel messaggio sul sito UPS: se coincide con la spedizione dal Vaticano allora dovresti essere a posto

Il "brokerage" nell'indirizzo mail indica l'ufficio preposto alle operazioni di sdoganamento, quindi potrebbe pure essere legittima, ma suon strano che chiedano a te il codice di spedizione

Nel messaggio lasciato in segreteria ,  mi veniva fornito il codice di spedizione  , ma mi chiedevano il codice fiscale   ,  che avrei dovuto inviare a [email protected]. VCE BROKERAGE USP , dovrebbe trattasi del processo di sdoganamento inerente all' aeroporto di Venezia , la telefonata mi  è arrivata da un numero di Bergamo ( da dove non risponde  nessuno ) e io abito a Lecco 

Inviato

Bhe... un giro a Venezia a queste monete non glielo vogliamo far fare?!?!?... 

😂😂😂

Vaticano --> Svizzera --> Fiumicino --> Venezia --> Marte --> ...

Bha....

• Haha 1

Inviato (modificato)
24 minuti fa, pandino dice:

che tristezza...

MI state facendo passare la voglia di ordinare

Non lo fare

rischi di venire nel girone dantesco 🤣🤣🤣🤣🤣

Modificato da MERCURIO691

Inviato

a me da CFN hanno detto che l'unico indirizzo email valido è [email protected] ma a questo punto non sono più sicuro di nulla dato che ad ogni mia richiesta sia telefonica che per email continuano a dare risposte a cavolo... credo si tratti di nuovi impiegati totalmente senza alcuna esperienza. Mi sono rotto i marroni!

Inviato

Io mi sono messo l’anima  in pace , aspetto il 24 ottobre , giorno in cui scadono i 90 gg previsti per la consegna , dopo di che si procede con azione legale , ma vi assicuro che loro questo lo sanno e conoscono pure i rischi di elevate sanzioni economiche , per cui credo che entro quella data ,entro i 90 gg. previsti gli ordini saranno consegnati 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.