Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 minuti fa, TychoBrahe dice:

Hai filatelia? (Anche solo un pezzo?)

No, solo monete.

L’ordine filatelico (pure costoso) l’ho fatto successivamente per timore di sforare il plafond della carta.

Inviato

Stamattina ho scrito ad anagrafichecfn.... eccetera

risposta automatica preconfezionata:

Gentile cliente
La informiamo che la Sua email è stata correttamente ricevuta.
Provvederemo a risponderLe nel più breve tempo possibile. Tuttavia, a causa dell’elevato numero di richieste attualmente in corso, e delle abituali complessità legate al periodo estivo, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del solito.
RingraziandoLa per la comprensione, porgiamo cordiali saluti.

Inviato

lunedi avevo scritto a [email protected] chiedendo chiarimenti rispetto ad eventuali oneri doganali

a me imputabili

5 minuti fa mi hanno risposto come segue (mi pare pure questa una risposta preconfezionata)

IMG_5481.jpg

Inviato

Eran Trecento, erano giovani forti e son tutti morti... L'AD del profitto sostituito, le monete quasi tutte invendute e gli addetti che non sanno nemmeno di cosa parlano... MA DICO IO PERCHE' NON FOTTONO A RISPONDERE AI NOSTRI RECLAMI? SONO SEMPRE EVITANTI ED EVASIVI... E CHE CA z2 0!

Inviato

Dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un operatore fisico UPS (dalla Tunisia!) il quale mi ha confermato che il pacco è fermo a Fiumicino in attesa di sdoganamento in quanto il mittente (CFN) non ha allegato alla spedizione la fattura.

Bah!

Inviato
19 minuti fa, naga dice:

Dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un operatore fisico UPS (dalla Tunisia!) il quale mi ha confermato che il pacco è fermo a Fiumicino in attesa di sdoganamento in quanto il mittente (CFN) non ha allegato alla spedizione la fattura.

Bah!

I geni superlaureati, la suora super laureata!!! 😂😂😂

tra l’altro tutti sappiamo che visualizzando la loro fattura emessa nei ns confronti in formato PDF, non compare uno straccio di logo/loro intestazione, non compare alcun riferimento del venditore (LORO)

in buona sostanza e’ una fattura anonima; e se per esempio io avessi acquistato oro ed in futuro vorrei vendere per enne motivi, come farei a dimostrare la provenienza??

ma vi pare una cosa del genere??

una supercazzola da vomito!!! 
dalla padella alla brace… 10 mesi per le nuove innovazioni trasparenti ….

io continuo a sostenere che sono degli emeriti idioti

Inviato

Ieri mattina , UPS mi lascia un messaggio in segreteria dove mi comunica il codice di spedizione  , ma vuole che gli invii una email con il mio codice Fiscale completo ,  perché ne hanno solo una parte ....poco da entro nel sito CFN , e  vedo questo  ! ...mentre nel sito UPS  , il mio pacco  sta  riposano tranquillamente , al sicuro in un magazzino a Fiumicino ....non aggiunto altro !

Screenshot_2025-08-20-12-48-36.png

Inviato

Stamattina sui miei ordini del 24 luglio e' comparsa la scritta : etichetta stampata ,sia per l'ordine filatelico che per quello numismatico , penso che pure la mia Via Crucis  sia cominciata 😊

Inviato (modificato)
45 minuti fa, MERCURIO691 dice:

I geni superlaureati, la suora super laureata!!! 😂😂😂

tra l’altro tutti sappiamo che visualizzando la loro fattura emessa nei ns confronti in formato PDF, non compare uno straccio di logo/loro intestazione, non compare alcun riferimento del venditore (LORO)

in buona sostanza e’ una fattura anonima; e se per esempio io avessi acquistato oro ed in futuro vorrei vendere per enne motivi, come farei a dimostrare la provenienza??

ma vi pare una cosa del genere??

una supercazzola da vomito!!! 
dalla padella alla brace… 10 mesi per le nuove innovazioni trasparenti ….

io continuo a sostenere che sono degli emeriti idioti

EMERITI IDIOTI, BALORDI, INETTI AL 999,9 PER CENTO!

Modificato da canioriccardo

Inviato
39 minuti fa, Mario57 dice:

Stamattina sui miei ordini del 24 luglio e' comparsa la scritta : etichetta stampata ,sia per l'ordine filatelico che per quello numismatico , penso che pure la mia Via Crucis  sia cominciata 😊

Etichetta creata in? Italia? Svizzera? Vaticano? Vedi nei messaggi: c’è il link per seguire la spedizione su UPS

Inviato

Ieri avevo inviato e-mail all'email indicata sulle loro condizioni di vendita : order...etc. informandoli della mancata consegna del mio ordine e questo di seguito è quello che mi hanno risposto oggi:

Secondo me non hanno proprio idea di cosa gli sta succedendo.....

Gentile cliente,

Le indico il codice per la tracciatura del plico che in questo momento risulta a Fiumicino per lo smistamento.

1ZY507K3DK12881781

Cordiali saluti

Marica Operatore 333

Commercializzazione Filatelica e Numismatica

Direzione dell’Economia

Governatorato S.C.V.

00120 Città del Vaticano

Cordiali saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.