Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
21 ore fa, andreacap dice:

Dopo le disavventure di Monaco devo segnalare che il Vaticano (almeno nel mio caso) è stato all'altezza delle aspettative nella consegna. Spedito il 26/08 è consegnato il 04/09 con tanto di chiamata del corriere xké nessuno rispondeva al citofono. 

Il mio risulta spedito, ma non riesco ad accedere al track di UPS perchè resta perennemente in caricamento 😶

Inviato
8 minuti fa, andreaVat dice:

Il mio risulta spedito, ma non riesco ad accedere al track di UPS perchè resta perennemente in caricamento 😶

Oggi il tracking UPS non va. E' un problema di UPS. Nemmeno a me funziona.

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

1 ora fa, TychoBrahe dice:

Oggi il tracking UPS non va. E' un problema di UPS. Nemmeno a me funziona.

se è un problema di ups usate questo link https://parcelsapp.com/it inserite il codice  di tracciamento

Inviato
22 minuti fa, vimi14 dice:

se è un problema di ups usate questo link https://parcelsapp.com/it inserite il codice  di tracciamento

Ma non è aggiornato. Si ferma alla situazione del 5/9/25 .- 

Se UPS è fermo, non passa dati a nessuno.

Inviato (modificato)

Presa oggi la stamp&coin n. 50. Ammetto però che era in un posto in cui non avevo ben guardato la volta scorsa (cioè subito al lato della cassa su espositore sul bancone). Su mia richiesta hanno verificato se ci fosse il CD di Da Palestrina e le stamp&coin 48 e 49. Non c’erano.

Via e-mail dal CFN mi hanno scritto (con solerzia) che questi prodotti (compreso il CD di Da Palestrina) “dovrebbero” essere disponibili presso il noto negozio. Che il negozio non effettua spedizioni né preordini. È soltanto possibile scrivere una email al negozio per chiedere l’eventuale disponibilità di prodotti (se rispondono). La commessa mi ha detto che i prodotti da me richiesti non sapeva se sarebbero mai stati disponibili lì.

L’impressione è che avendo ricevuto dal Filatelico una marea di roba (molto anche di anni fa), siano abbastanza ignari pure loro dei vari prodotti. Ho chiesto il CD di Da Palestrina; hanno preso da un cassetto un CD UFN di Bartolucci e mi hanno detto: “L’unico di Palestrina è questo”.

Confermo il prezzo di 6 Euro anche per la n. 50.

Io ripasserò tra un mesetto, o prima. Lavoro, come molti, per cui non ho sempre tempo

Modificato da nicola84

Inviato

Molto insoddisfatto dell’ imballaggio delle monete. Tante scatole abbozzate, almeno 4 foglietti di francobolli in condizioni scandalose e incollezionabili.

come già previsto, al peggio non c’è fine. Si stava senza alcun dubbio 100 volte meglio prima. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.