Alexio85 Inviato 17 Dicembre, 2023 #1 Inviato 17 Dicembre, 2023 buonasera, premetto che entrambe le monete hanno le foto del verso non ottimali, cmq se possibile, chiedo la vostra opinione per quanto riguarda la qualità della moneta questa posso classificarla bb+? mentre questa ci puo' stare un qspl? Cita
Saturno Inviato 18 Dicembre, 2023 #2 Inviato 18 Dicembre, 2023 (modificato) 8 ore fa, Alexio85 dice: questa posso classificarla bb+? Non credo proprio; ci sono segni sul campo al rovescio e al dritto e alcune bottarelle a ore 8 e a ore 11 del rovescio. 8 ore fa, Alexio85 dice: mentre questa ci puo' stare un qspl? nemmeno questa , per via dell'evidente botta deturpante al bordo a ore 9 del dritto e una uguale a ore 9 del rovescio, Comunque le foto non sono fatte bene ; magari con foto migliori si può essere più precisi. PS : sono mie opinioni personali; non sono un perito, ma un semplice raccoglitore. saluti Modificato 18 Dicembre, 2023 da Saturno Cita
Alexio85 Inviato 18 Dicembre, 2023 Autore #3 Inviato 18 Dicembre, 2023 1 ora fa, Saturno dice: Non credo proprio; ci sono segni sul campo al rovescio e al dritto e alcune bottarelle a ore 8 e a ore 11 del rovescio. nemmeno questa , per via dell'evidente botta deturpante al bordo a ore 9 del dritto e una uguale a ore 9 del rovescio, Comunque le foto non sono fatte bene ; magari con foto migliori si può essere più precisi. PS : sono mie opinioni personali; non sono un perito, ma un semplice raccoglitore. saluti Quindi declasso a bb e bb+? Cita
Saturno Inviato 18 Dicembre, 2023 #4 Inviato 18 Dicembre, 2023 7 minuti fa, Alexio85 dice: Quindi declasso a bb e bb+? si 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 18 Dicembre, 2023 #5 Inviato 18 Dicembre, 2023 io rifarei le foto ex novo, magari si apprezza meglio la moneta e la valutazione, così è tirare ad indovinare per quel che si vede 1 Cita
Alexio85 Inviato 18 Dicembre, 2023 Autore #6 Inviato 18 Dicembre, 2023 27 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: io rifarei le foto ex novo, magari si apprezza meglio la moneta e la valutazione, così è tirare ad indovinare per quel che si vede Hai ragione e l'ho premesso, purtroppo nn ho queste monete sotto mano Cita
favaldar Inviato 18 Dicembre, 2023 #7 Inviato 18 Dicembre, 2023 Per quello che vedo nell'insieme sono dei bei BB a parte quel colpo al bordo. Si con foto migliori è meglio. Anche il peso e il diametro sarebbe opportuno inserire, di falsi ne girano già parecchi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..