carripotti22 Inviato 5 Gennaio, 2024 #1 Inviato 5 Gennaio, 2024 Buonasera ho fatto screen dalle uniche foto che ho di questa moneta non mia...e non ho peso e diametro... L'unica informazione che ho è che purtroppo il precedente proprietario pensando di pulire la moneta l'aveva sabbiata 😔 qualcuno per favore riesce a capire di cosa si tratti da queste foto? grazie Cita
carripotti22 Inviato 8 Gennaio, 2024 Autore #2 Inviato 8 Gennaio, 2024 Per caso qualcuno è così gentile da riuscire a sbilanciarsi e darmi almeno una dritta in che direzione cercare? Grazie buona giornata Cita
dareios it Inviato 8 Gennaio, 2024 Supporter #3 Inviato 8 Gennaio, 2024 Prova a cercare tra le monete di Amisos nel Ponto. Cita
carripotti22 Inviato 9 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2024 Direi proprio che la direzione è quella..ho trovato qualcosa di molto simile...grazie mille per la dritta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..