Claudio59 Inviato 12 Gennaio, 2024 #1 Inviato 12 Gennaio, 2024 Tallero di maria teresa Ciao a tutti. Facendo seguito al mio pregresso post cumulativo e alle vostre indicazioni di creare un post per ogni moneta fotografandola senza bustina indicando peso e diametro mi sono messo all opera e ve li trasmetto nella speranza che possiate identificare la provenienza, cosa che non mi è riuscita di fare ma che vorrei tanti conoscere. Vi ringrazio anticipatamente perché so di rubarvi del tempo ..grazie a tutti.. Cita
Saturno Inviato 12 Gennaio, 2024 #2 Inviato 12 Gennaio, 2024 Tallero coniato a Londra, Piumaggio 1-2-1 e due piumette sotto la coda dell'aquila le due piumette Cita
Claudio59 Inviato 12 Gennaio, 2024 Autore #3 Inviato 12 Gennaio, 2024 5 minuti fa, Saturno dice: Tallero coniato a Londra, Piumaggio 1-2-1 e due piumette sotto la coda dell'aquila le due piumette Anche per questo secondo te il periodo del riconio è presumibile? Grazie delle info.. sei davvero un esperto nel campo.. non credevo che sarei mai riuscito a capirci qualcosa su questi talleri.. Cita
Saturno Inviato 12 Gennaio, 2024 #4 Inviato 12 Gennaio, 2024 Adesso, Claudio59 dice: un esperto nel campo No, non sono esperto. E' solo che ci ho sbattuto la testa prima di te..... E queste quattro cose che so, le ho imparate come te, chiedendo qui. un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..