Angelo zak Inviato 18 Gennaio, 2024 #1 Inviato 18 Gennaio, 2024 salve vorrei identificare nel dettaglio questa moneta so solo che si tratta di adriano grazie e buona giornata a tutti Cita
Pxacaesar Inviato 18 Gennaio, 2024 #3 Inviato 18 Gennaio, 2024 Ciao, peso e diametro sono importanti per individuare il nominale e per una corretta catalogazione delle monete classiche 🙂. ANTONIO Cita
Angelo zak Inviato 18 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 18 Gennaio, 2024 diametro 3.3 cm peso tra i 28 e 29 grammi Cita
Pxacaesar Inviato 18 Gennaio, 2024 #5 Inviato 18 Gennaio, 2024 Ciao, si tratta di un sesterzio dell'imperatore Adriano con la raffigurazione sul rovescio della dea Moneta con bilancia e cornucopia. Posto foto di un esemplare stessa tipologia per la classificazione 🙂 ANTONIO Cita
Angelo zak Inviato 18 Gennaio, 2024 Autore #6 Inviato 18 Gennaio, 2024 22 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao, si tratta di un sesterzio dell'imperatore Adriano con la raffigurazione sul rovescio della dea Moneta con bilancia e cornucopia. Posto foto di un esemplare stessa tipologia per la classificazione 🙂 ANTONIO ed eventualmente avrebbe un valore? non intendo venderle sto facendo una catalogazione di un po di monete che ho comprato nel tempo Cita
Pxacaesar Inviato 18 Gennaio, 2024 #7 Inviato 18 Gennaio, 2024 12 minuti fa, Angelo zak dice: avrebbe un valore? Ciao, si ha un suo valore economico ma su questo non posso esserti d'aiuto 🙂 ANTONIO Cita
Andy66 Inviato 18 Gennaio, 2024 #8 Inviato 18 Gennaio, 2024 1 ora fa, Pxacaesar dice: Ciao, si tratta di un sesterzio dell'imperatore Adriano con la raffigurazione sul rovescio della dea Moneta con bilancia e cornucopia. Posto foto di un esemplare stessa tipologia per la classificazione 🙂 ANTONIO Antonio, è tua ? Se così fosse devo farti i miei complimenti... è davvero uno spettacolo. (Parere personale) Cita
Pxacaesar Inviato 18 Gennaio, 2024 #9 Inviato 18 Gennaio, 2024 Adesso, Andy66 dice: Antonio, è tua ? Se così fosse devo farti i miei complimenti... è davvero uno spettacolo. (Parere personale) Ciao, purtroppo no 🙂 ANTONIO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..