Soulful Inviato 30 Gennaio, 2024 #1 Inviato 30 Gennaio, 2024 Buongiorno a tutti, online ho trovato questa moneta da 20 lire del 1936. A me , a prima vista ,sembra buona e i dati ponderali dovrebbero essere corretti. La moneta vedo che è stata saggiata. Secondo voi è buona o è un falso in argento? grazie a tutti Cita
Saturno Inviato 30 Gennaio, 2024 #2 Inviato 30 Gennaio, 2024 (modificato) 27 minuti fa, Soulful dice: Secondo voi è buona o è un falso in argento? Secondo me é falsa e probabilmente, non in argento. Falsa perché il bordo è sottile ed arrotondato. Basterebbe quello per accorgersene. Qui una sicuramente autentica: Modificato 30 Gennaio, 2024 da Saturno 1 Cita
Soulful Inviato 30 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 30 Gennaio, 2024 vero.. effetivamente il bordo è piú fine.. mi sono lasciato ingannare dalla patina al dritto 1 Cita
caravelle82 Inviato 30 Gennaio, 2024 #5 Inviato 30 Gennaio, 2024 20 minuti fa, Soulful dice: vero.. effetivamente il bordo è piú fine.. mi sono lasciato ingannare dalla patina al dritto Creano anche ossidazioni artificiali,come per quelle di provenienza cinese. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..