Matteooooooooo Inviato 1 Febbraio, 2024 #1 Inviato 1 Febbraio, 2024 Buonasera a tutti scusate il disturbo sapete dirmi qualcosa su questa moneta grazie mille in anticipo Pesa 8 grammi a l’incirca Cita
brischetto Inviato 1 Febbraio, 2024 #2 Inviato 1 Febbraio, 2024 Salve. Direi asse di Vespasiano; la parola ai più esperti ... 1 Cita
Pxacaesar Inviato 1 Febbraio, 2024 #3 Inviato 1 Febbraio, 2024 Ciao, si tratta dinun diupondio di Vespasiano ( nonostante la consunzione sono ancora visibili le punte della corona radiata sulla testa dell'imperatore ). Posto foto di moneta stessa tipologia per classificazione 🙂 ANTONIO 2 1 Cita
Matteooooooooo Inviato 1 Febbraio, 2024 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2024 21 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao, si tratta dinun diupondio di Vespasiano ( nonostante la consunzione sono ancora visibili le punte della corona radiata sulla testa dell'imperatore ). Posto foto di moneta stessa tipologia per classificazione 🙂 ANTONIO Grazie mille Quindi non è un falso? valore di questa moneta? Cita
Pxacaesar Inviato 1 Febbraio, 2024 #5 Inviato 1 Febbraio, 2024 27 minuti fa, Matteooooooooo dice: Grazie mille Quindi non è un falso? valore di questa moneta? Ciao, il mio parere da quanto le foto mi comunicano è che sia autentico. Sul suo valore economico non posso esserti di aiuto 🙂 ANTONIO 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..