roiul Inviato 4 Febbraio, 2024 #1 Inviato 4 Febbraio, 2024 Buongiorno a tutti un amico mi ha sottoposto questa banconota, chiedendomi se vale la pena tenere o prenderla. J002 e purtroppo consegno di circolazione. Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire. Ecco l'altro lato Cita
Guysimpsons Inviato 4 Febbraio, 2024 #2 Inviato 4 Febbraio, 2024 Non credo possa valere più di 100€. La firma è di Duisenberg ma il suo valore collezionistico è fortemente deprezzato dalla conservazione, i numeri seriali non sono "interessanti". Io non conservo tagli superiori al 50€, lo facessi la terrei aspettando una banconota senza quelle pieghe. Sicuramente non la comprerei se non a 100€! Cita
ART Inviato 4 Febbraio, 2024 #3 Inviato 4 Febbraio, 2024 E' comunque un pezzo interessante per chi non ha disponibilità finanziaria e non vuole il FDS a tutti i costi. Cita
Orodicarta Inviato 4 Febbraio, 2024 Supporter #4 Inviato 4 Febbraio, 2024 Qualche anno fa vendetti una 100€ Duisenberg messa peggio di questa a 130€. Secondo me un certo plusvalore ce l'ha. Provate a metterla in vendita e vedete cosa succede. Io ce l'ho in collezione.. Cita
Pizzangrillo Inviato 5 Febbraio, 2024 #6 Inviato 5 Febbraio, 2024 Ciao,le condizioni,per essere una banconota di più di 20 anni fà,sono buone,se collezioni banconote in Euro,prova a tenerla finchè non trovi di meglio,altrimenti prova a meyyerla in vendita e spera che interessi a qualcuno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..