avo Inviato 21 Giugno, 2007 Supporter #1 Inviato 21 Giugno, 2007 ciao, mi sono appena aggiudicato per 26 euro questi piccoli bronzi. Mi aiutate a classificarli? :) Cita
miglio81 Inviato 22 Giugno, 2007 #2 Inviato 22 Giugno, 2007 Ciao avo, forse è meglio se le posti una ad una con una risoluzione più alta, perchè in questo modo si potrebbe sbagliare l'identificazione e le immagni non sono chiarissime. ;) Cita
avo Inviato 22 Giugno, 2007 Supporter Autore #3 Inviato 22 Giugno, 2007 Ciao avo, forse è meglio se le posti una ad una con una risoluzione più alta, perchè in questo modo si potrebbe sbagliare l'identificazione e le immagni non sono chiarissime. ;) 240722[/snapback] Ciao Marco, non sono ancora in mio possesso, non appena arriveranno le posterò singolarmente. ;) Cita
alketes Inviato 24 Giugno, 2007 #4 Inviato 24 Giugno, 2007 ciao avo per quanto riguarda le tue 5 monete ti posso dire con sicurezza che si tratta di monete coniate in Macedonia tra il 330- 280 av. Chr. tre si rifanno a Philippoy padre si Alessandro magno, una é Alessandro magno medesimo, l´ultima sotto´si rifá ad una dea locale ammantata comunque le monete sono originali senza alcun dubbio augurandomi di averti fatto cosa gradita ciao Marcello :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..