Cremuzio Inviato 2 Marzo, 2024 #1 Inviato 2 Marzo, 2024 Recente scoperta in Turchia : https://www.msn.com/it-it/notizie/other/la-scoperta-di-un-antica-lingua-che-racchiude-i-segreti-di-uno-dei-più-potenti-imperi-della-storia/ss-AA1ikz91?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=35274adf670d494580f0d7ae879b4ad2&ei=18 Cita
chievolan Inviato 3 Marzo, 2024 #3 Inviato 3 Marzo, 2024 14 ore fa, Cremuzio dice: Recente scoperta in Turchia : https://www.msn.com/it-it/notizie/other/la-scoperta-di-un-antica-lingua-che-racchiude-i-segreti-di-uno-dei-più-potenti-imperi-della-storia/ss-AA1ikz91?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=35274adf670d494580f0d7ae879b4ad2&ei=18 Ma che articolo è? A meno che non sia io che non riesco ad aprirlo, vedo una foto in cuneiforme persiano, una in geroglifici di Hattusa, una in nepalese Himalaiano, e una del trattato di Kadesh in accadico. Poi fastidiose pubblicità. Informazione o disinformazione? 14 ore fa, ARES III dice: 👍 Cita
Cremuzio Inviato 3 Marzo, 2024 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2024 6 ore fa, chievolan dice: Informazione o disinformazione? E' un articolo "a puntate" , e' fatto cosi' , diverso dal consueto . Partendo dalla 1° immagine di apertura , quella con la tavoletta cuneiforme , trovi sulla sua destra una freccetta , cliccando su quella si aprono in sequenza tante altre immagini fino all' ultima , sotto ogni singola immagine fino all' ultima 17° , trovi la spiegazione completa dell' articolo . Tutto l' articolo e' intervallato da alcune pubblicita' che non si possono eliminare . Se l' articolo non piace come strutturato , si puo' leggere quello di Ares III . Cita
chievolan Inviato 3 Marzo, 2024 #5 Inviato 3 Marzo, 2024 16 ore fa, Cremuzio dice: E' un articolo "a puntate" , e' fatto cosi' , diverso dal consueto . Partendo dalla 1° immagine di apertura , quella con la tavoletta cuneiforme , trovi sulla sua destra una freccetta , cliccando su quella si aprono in sequenza tante altre immagini fino all' ultima , sotto ogni singola immagine fino all' ultima 17° , trovi la spiegazione completa dell' articolo . Tutto l' articolo e' intervallato da alcune pubblicita' che non si possono eliminare . Se l' articolo non piace come strutturato , si puo' leggere quello di Ares III . Non mi abituerò mai a questa nuova tipologia di informazione scientifica ... Foto senza didascalie illustrattive, spesso che non c'entrano niente con l'argomento trattato, fras slegate e succinte. 16 ore fa, Cremuzio dice: Se l' articolo non piace come strutturato , si puo' leggere quello di Ares III . Fortunamente qui riusciamo ad essere costruttivi. 🙂 Cita
Cremuzio Inviato 4 Marzo, 2024 Autore #6 Inviato 4 Marzo, 2024 7 ore fa, chievolan dice: Fortunamente qui riusciamo ad essere costruttivi . Senza alcuna polemica . Se l' articolo del The Daily Digest suscita tanta disapprovazione meglio chiedere al direttivo del Forum la cancellazione del mio intervento , tanto piu' che e' una notizia dello scorso anno gia' pubblicata . Credo inutile continuare con le critiche al loro modo di scrivere articoli , brevi e succinti , a solo titolo informativo , poi chi vuole approfondisce le notizie in modo piu' professionale . Cita
ARES III Inviato 4 Marzo, 2024 #7 Inviato 4 Marzo, 2024 1 ora fa, Cremuzio dice: Senza alcuna polemica . Se l' articolo del The Daily Digest suscita tanta disapprovazione meglio chiedere al direttivo del Forum la cancellazione del mio intervento , tanto piu' che e' una notizia dello scorso anno gia' pubblicata . Credo inutile continuare con le critiche al loro modo di scrivere articoli , brevi e succinti , a solo titolo informativo , poi chi vuole approfondisce le notizie in modo piu' professionale . Ma no, non succede nulla. Chiudere una discussione è sempre una sconfitta (ogni riferimento ai manganelli è puramente casuale) e lo si fa solo come rimedio eccezionale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..