Moro85000 Inviato 4 Marzo, 2024 #1 Inviato 4 Marzo, 2024 Buon pomeriggio a tutti ed un carissimo saluto; ho comprato delle monete in asta per la mia collezione di monete romane però la casa d’aste straniera non dava molte informazioni quindi vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi nel riconoscimento e nel darmi qualche notizia in più. Ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità allego la prima che è Augusto: 21 mm e 8,78g di peso Cita
Pxacaesar Inviato 4 Marzo, 2024 #2 Inviato 4 Marzo, 2024 Ciao, si tratta di un asse dell'imperatore Augusto coniato ad Antiochia. Posto esemplare simile per classificazione 🙂 ANTONIO 1 Cita
Moro85000 Inviato 4 Marzo, 2024 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2024 1 ora fa, Pxacaesar dice: Ciao, si tratta di un asse dell'imperatore Augusto coniato ad Antiochia. Posto esemplare simile per classificazione 🙂 ANTONIO Grazie di cuore Pxacaesar Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..