Ave,Val! Inviato 23 Giugno, 2007 #1 Inviato 23 Giugno, 2007 Non colleziono da molto tempo banconote, la passione mi è nata proprio su questo forum circa un annetto fa vedendo le bellissime banconote postate e imparando molto dai ragazzi che curano questa sezione, Petronius e Heineken su tutti! Ho cominciato così la mia collezione e sono felice di annunciarvi di essere arrivato alla mia 500°banconota! Non saranno pezzi rari, anzi la maggior parte sono comunissime, comunque credo che l'importante sia iniziare con quelle più comuni e man mano andare alle più rare! Considero la mia n°1 le 1000 lire di Marco Polo che mi regalò papà anni (diciamo lustri! :P ) fa, dicendomi di non rovinarla che era "Fior di stampa"! Allora non sapevo nenache che voleva dire! :lol: La mia n°500 invece è questa: 3 dollari delle Isole Cook, con una bellissima isolana e uno squalo sul dritto e una canoa e il dio Te-Rongo piuttosto... ehm... "eccitato" sul retro! :lol: E ora la corsa continua verso la n°1000! Valerio! Ps: avendo lo scanner rotto, la scansione non rappresenta la mia banconota ma è ripresa dal sito di Ron Wise. Cita
Guysimpsons Inviato 23 Giugno, 2007 #3 Inviato 23 Giugno, 2007 CONGRATULAZIONI!!! Spero di potere leggere "E sono 1000!!!" in tempi brevi!! Guido Cita
petronius arbiter Inviato 23 Giugno, 2007 #4 Inviato 23 Giugno, 2007 Un brindisi ci vuole :beerchug: Congratulazioni! :D petronius :) Cita
Leo1083 Inviato 23 Giugno, 2007 #5 Inviato 23 Giugno, 2007 Complimenti e .....al prossimo traguardo ;) ! Cita
deus68 Inviato 24 Giugno, 2007 #7 Inviato 24 Giugno, 2007 Complimenti Valerio. :beerchug: Facci sapere quando raggiungi l'obbiettivo 1000. Cita
Antonio VIII Inviato 24 Giugno, 2007 #8 Inviato 24 Giugno, 2007 Ciao, Che collezioni le banconote da tutto il mondo? Se ti servono Fior di Stampa dalla Cina (Vere :) )e da Hong Kong te le posso procurare io. Se ti servono da qualsiasi paese ma non Fior di Stampa ti posso procurare tutte quelle del Sud est asiatico che trovo. Ciao e COMPLIMENTI! Antonio VIII Cita
apulian Inviato 24 Giugno, 2007 #9 Inviato 24 Giugno, 2007 Ciao,Che collezioni le banconote da tutto il mondo? Se ti servono Fior di Stampa dalla Cina (Vere :) )e da Hong Kong te le posso procurare io. Se ti servono da qualsiasi paese ma non Fior di Stampa ti posso procurare tutte quelle del Sud est asiatico che trovo. Ciao e COMPLIMENTI! Antonio VIII 241301[/snapback] a me servirebbe il 20 yuan cinese... lo cerco e non lo trovo :cry: Cita
heineken79 Inviato 25 Giugno, 2007 #11 Inviato 25 Giugno, 2007 Complimenti Valerio! :) Ciao,Che collezioni le banconote da tutto il mondo? Se ti servono Fior di Stampa dalla Cina (Vere :) )e da Hong Kong te le posso procurare io. Se ti servono da qualsiasi paese ma non Fior di Stampa ti posso procurare tutte quelle del Sud est asiatico che trovo. Ciao e COMPLIMENTI! Antonio VIII 241301[/snapback] :nono: Messaggi privati o mercatino. Grazie ;) Cita
Antonio VIII Inviato 25 Giugno, 2007 #12 Inviato 25 Giugno, 2007 Complimenti Valerio! :) Ciao,Che collezioni le banconote da tutto il mondo? Se ti servono Fior di Stampa dalla Cina (Vere :) )e da Hong Kong te le posso procurare io. Se ti servono da qualsiasi paese ma non Fior di Stampa ti posso procurare tutte quelle del Sud est asiatico che trovo. Ciao e COMPLIMENTI! Antonio VIII 241301[/snapback] :nono: Messaggi privati o mercatino. Grazie ;) 241482[/snapback] Opssss. Sorry...... :blush: Ciao Antonio VIII Cita
Ave,Val! Inviato 25 Giugno, 2007 Autore #13 Inviato 25 Giugno, 2007 Grazie a tutti! :D Una birra alla vostra! :beerchug: Cita
apulian Inviato 30 Giugno, 2007 #14 Inviato 30 Giugno, 2007 la birra la preferirei reale, non virtuale :P cmq, la mia banconota n° 1225 vai Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..