besson Inviato 7 Marzo, 2024 Supporter #1 Inviato 7 Marzo, 2024 Ne approfitto di questa discussione per inserire foto di un'altra lira ma del 1902. Mi vorrei sbilanciare affermando che anche questa sia autentica in uno stato di conservazione BB+ Che ne dite ? Cita
torpedo Inviato 8 Marzo, 2024 #2 Inviato 8 Marzo, 2024 9 ore fa, besson dice: Ne approfitto di questa discussione per inserire foto di un'altra lira ma del 1902. Mi vorrei sbilanciare affermando che anche questa sia autentica in uno stato di conservazione BB+ Che ne dite ? Si anche questa è autentica, ma a mio parere non arriva al BB. Cita
didrachm Inviato 8 Marzo, 2024 #3 Inviato 8 Marzo, 2024 10 ore fa, besson dice: approfitto di questa discussione per inserire foto di un'altra lira ma del 1902. Entrambi i pezzi 1901/2 sono buone ed in conservazione BB. Quel verde patina è dovuto alla plastica di bassa qualità dove conservate, mettile in ammollo per 2 orette in olio di vasellina e poi li asciughi tamponando con un panno morbido senza strofinare e li lasci asciugare 1 oretta al sole, l'argento riprenderà vita. Cita
Oppiano Inviato 12 Marzo, 2024 #4 Inviato 12 Marzo, 2024 Ho diviso le due discussioni. Meglio separare gli esemplari. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..