besson Inviato 31 Marzo, 2024 Supporter #1 Inviato 31 Marzo, 2024 (modificato) Amici vi disturbo ancora per condividere con voi le mie prime 2 monete acquistate che andranno ad arricchire la mia modestissima collezione di V .E. III. (ereditata dal papà). Collezione che spero di poter completare in futuro con acquisizioni dei pezzi mancanti. Ovviamente per le monete di un certo valore economico dovrò accontentarmi di qualche riproduzione. Buona notte a tutti. p.s. le foto non sono un granchè , non ho ancora in mano le monete. Modificato 31 Marzo, 2024 da besson 3 Cita
Gallienus Inviato 1 Aprile, 2024 #2 Inviato 1 Aprile, 2024 12 ore fa, besson dice: Amici vi disturbo ancora per condividere con voi le mie prime 2 monete acquistate che andranno ad arricchire la mia modestissima collezione di V .E. III. (ereditata dal papà). Collezione che spero di poter completare in futuro con acquisizioni dei pezzi mancanti. Ovviamente per le monete di un certo valore economico dovrò accontentarmi di qualche riproduzione. Buona notte a tutti. Complimenti per gli acquisti, ma lascia perdere le riproduzioni, è molto meglio mantenere il buco piuttosto che aggiungere delle patacche. 1 Cita
ilnumismatico Inviato 1 Aprile, 2024 #3 Inviato 1 Aprile, 2024 ciao, piccolo consiglio: apri un topic per moneta. Buona continuazione! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..