Liutprand Inviato 2 Aprile, 2024 #1 Inviato 2 Aprile, 2024 Segnalo l'uscita del n. 404 di Panorama Numismatico. Questo è l'indice: Gianni Graziosi, Medaglie devozionali: divagazioni e curiosità, prima parte – p. 3 Vincenzo Marrazzo, Tra Magna Grecia e Sicilia: tre stateri incusi di Crotone riconiati su didrammi di Gela – p. 9 Roberto Diegi, Le Dracme dei Severi – p. 15 Roberto Diegi, Dracme in argento di Cesarea di Cappadocia prima e dopo la famiglia di Settimio Severo – p. 18 Luigi Franzoni, Monetazione in lire della Repubblica Italiana (1946-2001), prima parte – p. 25 Realino Santone, Monete del Regno delle Due Sicilie. Aquilette particolari sulla piastra del 1842 – p. 41 Marco Benetello, Canova e Thorvaldsen, due grandi scultori Neoclassici – p. 43 Alberto Castellotti, Scusi non ho il resto – p. 55 Notizie dal mondo numismatico – p. 58 Emissioni numismatiche – p. 60 Mostre e Convegni – p. 62 Aste in agenda – p. 63 3 1 Cita
miroita Inviato 29 Aprile, 2024 #2 Inviato 29 Aprile, 2024 Molto interessante l'articolo di Gianni Graziosi sulle medaglie devozionali. Attendo la prossima puntata nel mese di maggio. Cita
Liutprand Inviato 3 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 3 Maggio, 2024 La redazione mi ha inviato questa comunicazione: "Ci devono essere stati dei disguidi postali perché diversi abbonati ci hanno segnalato la mancata ricezione del numero di aprile." Infatti io a tutto oggi non l'ho ricevuto. Cita
4mori Inviato 3 Maggio, 2024 #4 Inviato 3 Maggio, 2024 3 ore fa, Liutprand dice: La redazione mi ha inviato questa comunicazione: "Ci devono essere stati dei disguidi postali perché diversi abbonati ci hanno segnalato la mancata ricezione del numero di aprile." Infatti io a tutto oggi non l'ho ricevuto. Mi accodo alla segnalazione, sperando che arrivi presto questo numero. Cita
odjob Inviato 13 Maggio, 2024 #5 Inviato 13 Maggio, 2024 Salute oggi ho ricevuto la rivista di aprile Abbiate fede, la riceverete anche voi, se non l'avete già ricevuta. odjob Cita
4mori Inviato 14 Maggio, 2024 #6 Inviato 14 Maggio, 2024 Arrivato oggi anche a me, si inizia la lettura di questo numero. 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..