roccosfor Inviato 3 Aprile, 2024 #1 Inviato 3 Aprile, 2024 Chiedo un aiuto per identificare correttamente queste due monete. Diametro come da foto Spessore circa 0,2 - 0,25 mm Retro Altra messa male Cita
Ale75 Inviato 4 Aprile, 2024 Supporter #2 Inviato 4 Aprile, 2024 Salve,penso ci vogliano delle foto piu nitide perchè, specialmente la seconda,non si distingue quasi nulla 🙂 Cita
odjob Inviato 4 Aprile, 2024 #3 Inviato 4 Aprile, 2024 14 ore fa, roccosfor dice: Chiedo un aiuto per identificare correttamente queste due monete. Diametro come da foto Spessore circa 0,2 - 0,25 mm Retro Altra messa male Si Zecca di Napoli. Cita
roccosfor Inviato 4 Aprile, 2024 Autore #4 Inviato 4 Aprile, 2024 13 ore fa, Ale75 dice: Salve,penso ci vogliano delle foto piu nitide perchè, specialmente la seconda,non si distingue quasi nulla 🙂 Purtroppo ingrandendo escono fuori delle imperfezioni che rendono tutto indistinguibile... non riesco a fare foto migliori 9 ore fa, odjob dice: Si Zecca di Napoli. Credo siano abbastanza rare?! Sullo stato di conservazione stendiamo un velo pietoso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..